+ andrea lanza Inviata 2010 Settembre 2 Share Inviata 2010 Settembre 2 ciao a tutti...io non ho molta esperienza nel campo delle vespe large frame...di recente ho cominciato a sistemare un motore di una vespa gtr, e ho trovato che montava un cilindro 150 2 travasi, un albero con uno spinotto diverso dagli altri che ho visto, e una campana 22/67...per caso sapreste dirmi di che vespa sono questi rapporti???? grazie mille... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ waltors Inviata 2010 Settembre 7 Share Inviata 2010 Settembre 7 22/67?!? tutti i prearcobaleno.... anzi forse sarebbe meglio dire tutti i prePX... Quota qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale??? cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!! ..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta... sto duis è pure un comico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 10 Share Inviata 2010 Settembre 10 e px prima serie a puntine.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2010 Settembre 10 Share Inviata 2010 Settembre 10 22/67?!? tutti i prearcobaleno.... anzi forse sarebbe meglio dire tutti i prePX... tutti i px puntine e pre px. i pre arco elettronici montano già la corona da 68 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati