+ AleFalc23 Inviata 2010 Settembre 3 Share Inviata 2010 Settembre 3 ciao volevo chiedervi come si fa a fare un nuovo argomento in vendo. non trovo l'icona nuovo argomento. grazie rispondetemi il prima possibile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 3 Share Inviata 2010 Settembre 3 propio sotto la scritta vendo c'è scritto nuovo argomento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AleFalc23 Inviata 2010 Settembre 3 Autore Share Inviata 2010 Settembre 3 non c'è. allora ti spiego i passaggi clicco su forum di et3.it poi vado in vendo dopodichè quando si apre all'altezza degli occhi c'è scritto vendo poi sotto non c'è scritto nuovo argomento come nelle altre categorie. ci sono solo gli argomenti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2010 Settembre 3 Share Inviata 2010 Settembre 3 probabilmente perchè sei un utente nuovo,e non hai la sezione ancora abilitata Quota Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 3 Share Inviata 2010 Settembre 3 non c'è. allora ti spiego i passaggi clicco su forum di et3.it poi vado in vendo dopodichè quando si apre all'altezza degli occhi c'è scritto vendo poi sotto non c'è scritto nuovo argomento come nelle altre categorie. ci sono solo gli argomenti guarda tu stesso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AleFalc23 Inviata 2010 Settembre 3 Autore Share Inviata 2010 Settembre 3 ecco io non ce l'ho. è come ha detto vespa racing. come faccio ? devo vendere dei pezzi nel giro di una settimana Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 3 Share Inviata 2010 Settembre 3 ecco io non ce l'ho. è come ha detto vespa racing. come faccio ? devo vendere dei pezzi nel giro di una settimana se c'è qualcuno che ti corre dietro ed hai solo una settimana non ce la fari mai !!! ... però provare non costa mettili in vendita su subito punto it e poi metti il link quì così se c'è qualcuno interessato li va a vedere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AleFalc23 Inviata 2010 Settembre 3 Autore Share Inviata 2010 Settembre 3 mm ok grazie. sapete dopo quanto ti fanno postare si vendi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 3 Share Inviata 2010 Settembre 3 Ti suggerisco di leggere il regolamento dove troverai le risposte alle tue domande. Ti faccio notare poi che questo è un forum, magari se hai fretta, anziche fare cose non molto in linea con la filosofia del luogo ti conviene valutare l'uso di siti espressamente pensati per la vendita (es. subito). Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AleFalc23 Inviata 2010 Settembre 4 Autore Share Inviata 2010 Settembre 4 ok io preferivo qui perchè ci guarda molta più gente che ci guarda e una serie di altre cose. spero che si riesca a fare qualcosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 4 Share Inviata 2010 Settembre 4 La risposta e' nel regolamento. Leggilo. Fino a che sei in rodaggio non puoi fare tutto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AleFalc23 Inviata 2010 Settembre 4 Autore Share Inviata 2010 Settembre 4 sisi l'ho letto. grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2010 Settembre 4 Share Inviata 2010 Settembre 4 non c'è. allora ti spiego i passaggi clicco su forum di et3.it poi vado in vendo dopodichè quando si apre all'altezza degli occhi c'è scritto vendo poi sotto non c'è scritto nuovo argomento come nelle altre categorie. ci sono solo gli argomenti guarda tu stesso essendo il re dell' O.T......................che cosa stai "illegalmente" scaricando con BT? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati