+ Bucco Inviata 2010 Settembre 3 Share Inviata 2010 Settembre 3 Salve a tutti....dovevo effettuare la ricarica postepay ad un ragazzo e la mia morosa ha sbagliato a scrivere il numero della postepay ed ha scritto il mio...solamente che ha messo il mio numero con l'intestatario della ricarica...dove diavolo sono finiti i miei soldi? come è possibile che la posta abbia dato il consenso per la ricarica ad una carta inesistente? Come diavolo si fa a controllare su quel maledetto sito di merda delle poste? dopo aver fatto la registrazione e aver dato il codice di attivazione mi dice che non sono abilitato a fare qualsiasi operazione.... Aiutatemi please! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky#87 Inviata 2010 Settembre 3 Share Inviata 2010 Settembre 3 Matteo, hai provato controllare sei hai ricevuto i soldi sulla tua postpay? Teoricamente dovrebbe essere il numero della carta che fa testo. Il nome solo per incrociare i dati e verificare. Hai provato a chidere in posta? Michele Quota Disagio Racing Beer "Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2010 Settembre 3 Autore Share Inviata 2010 Settembre 3 Matteo, hai provato controllare sei hai ricevuto i soldi sulla tua postpay? Teoricamente dovrebbe essere il numero della carta che fa testo. Il nome solo per incrociare i dati e verificare. Hai provato a chidere in posta? Michele mi sono accorto adesso perchè quello che doveva ricevere i soldi mi ha detto che non ha ricevuto niente! non ho provato a chiedere in posta...e stavo provando sul sito delle poste...diamine non si capisce un bel niente in quel sito...non funziona...speriamo che sia finito nella mia carta cosi li ritiro e gli rifaccio la ricarica... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky#87 Inviata 2010 Settembre 3 Share Inviata 2010 Settembre 3 Lascia perdere il sito delle poste, quello è fatto per incazzarsi e basta. Domani con calma vai in posta. Michele Quota Disagio Racing Beer "Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2010 Settembre 3 Autore Share Inviata 2010 Settembre 3 Lascia perdere il sito delle poste, quello è fatto per incazzarsi e basta. Domani con calma vai in posta. Michele lo so ma io lavoro cazzarola non posso perdere il tempo li...merdaccia la pupazza siamo nel 2010 e non funzionano sti siti dai... se non riesco tramite il sito mi tocca andare in posta per forza... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 3 Share Inviata 2010 Settembre 3 ma quando hai fatto la carta hai ricevuto il telegramma con il codice di accesso per trafficare sul sito delle poste? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2010 Settembre 3 Autore Share Inviata 2010 Settembre 3 ma quando hai fatto la carta hai ricevuto il telegramma con il codice di accesso per trafficare sul sito delle poste? ho fatto tramite SMS non con il telegramma! mi sono gia registrato e ho gia messo il codice d'attivazione! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 3 Share Inviata 2010 Settembre 3 hai fatto male a farlo col messaggio,era meglio il telegramma.in ogni caso quando hai fatto l'attivazione,ti ha dato esito positivo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2010 Settembre 3 Autore Share Inviata 2010 Settembre 3 hai fatto male a farlo col messaggio,era meglio il telegramma.in ogni caso quando hai fatto l'attivazione,ti ha dato esito positivo? perchè? comunque mi ha fatto entrare con il mio account quindi vuol dire che si è attivato ma i servizi online non funzionano! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 3 Share Inviata 2010 Settembre 3 perche l'sms e' a portata di tutti!comunque,ti da qualcheparticolare mess di errore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2010 Settembre 3 Autore Share Inviata 2010 Settembre 3 Ecco la schermata che mi appare! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati