+ Dinu Inviata 2010 Settembre 5 Share Inviata 2010 Settembre 5 Ciao a tutti. Guardando il sito della simonini ho visto la marmitta cod. 40.308, qualcuno di voi l'ha provata? Sapete se monta anche sui corsa corta? Non ho trovato invece il modello d&f, vi risulta sia uscita di produzione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Settembre 8 Share Inviata 2010 Settembre 8 ciao,la d&f è uscita di produzione rimpiazzata dalla versione silent che non è altro che una d&f con qualche accorgimento ed il silenziatore girato...a quanto pare,sentendo chi l'ha provata,in confronto alla d&f ik rumore è un po' attenuato e la resa ai bassi regimi è migliorata a scapito del tiro agli alti (penso che sia per il fatto che sia un pò più lunga..... a me esteticamente e a livello di sound piace molto...poi degustibus Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andreapiro Inviata 2010 Settembre 8 Share Inviata 2010 Settembre 8 scusate l'intromissione..questa marmitta (40.308) potrebbe andar bene su un 102 con 19 e 24/72 o i rapporti sono troppo lunghi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati