Ospite Inviata 2010 Settembre 10 Share Inviata 2010 Settembre 10 come da titolo vorrei montare il carburatore 25 sulla mia special .. ma meglio del 19 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Settembre 10 Share Inviata 2010 Settembre 10 come da titolo vorrei montare il carburatore 25 sulla mia special .. ma meglio del 19 certo che è meglio del 19... hai una maggiore possibilità di carburazione,e ti troverai un motore più corposo,con dei consumi di poco superiori.. ok vuoi montare un 25...ma su che motore?collettore da 24 o dedicato?? Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rosso Inviata 2010 Settembre 10 Share Inviata 2010 Settembre 10 beh dicci la tua canfigurazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 10 Share Inviata 2010 Settembre 10 gt polini 58.3 , albero pinasco anticipao,marmitta leovinci banana , campna 22/63 frizione 4 dischi carter originali..e un 19 .. lo metto sul collettore del 24 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati