Ospite Inviata 2010 Settembre 16 Share Inviata 2010 Settembre 16 ciao ragazzi attualmente possiedo una special con montati questi pezzi 115 polini non lavorato 24 dellorto filtro polini collettore polini lamellare apertura valvola di scarico rapporti 22/63 elicoidali vespa tronik cono 20 albero mazzuchelli anticipato cono 20 raccordatura travasi frizione 4 dischi molla rinf paraoli blu corteco cuscinetti nuovi crocera nuova marmitta sito(ho anche una proma) peso 85 chili piu o meno e mi prende effettivamente i 92- 93 l anticipo è abbastanza "anticipato" ora non mi ricordo precisamente ma l ho preparata da accelerazione LA DOMANDA è SE MONTASSI UN 130 POLINI E PIAZZASSI UNA SIMONINI D&F CON ALBERO CORSA 51 PIU O MENO QUANTO PRENDEREBBE? QUANTI GIRI?E QUANTI CAVALLI?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2010 Settembre 16 Share Inviata 2010 Settembre 16 e la coppia? quanti Nm? tempo sui 150m? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2010 Settembre 16 Share Inviata 2010 Settembre 16 11 12.. Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Settembre 16 Share Inviata 2010 Settembre 16 15,861723648952 cv a 7452 giri e 3/4... velocità del suono, mach 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2010 Settembre 16 Share Inviata 2010 Settembre 16 . velocità del suono, mach 1 ahahhahahha Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cagiva sst Inviata 2010 Settembre 16 Share Inviata 2010 Settembre 16 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 16 Share Inviata 2010 Settembre 16 che sfigati............... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 16 Share Inviata 2010 Settembre 16 pensa per te Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Settembre 16 Share Inviata 2010 Settembre 16 sfigato sarai tu!. è già stato spiegato mille mila miliardi di milioni di volte che 2 motori uguali precisi possono non rendere uguali perchè ci sono miliardi di variabili in gioco, in primis il luogo in cui si abita. se vuoi sapere i dati da te richiesti compri i pezzi, li monti e vai a fare una bancata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ dorna Inviata 2010 Settembre 16 Share Inviata 2010 Settembre 16 Boooniiiii!!!!!!!!!!!!!! Calmiiiiiiiiii!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Settembre 16 Share Inviata 2010 Settembre 16 che sfigati............... evita almeno di parlare sfigato. neanche sai usare il tasto cerca... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 17 Share Inviata 2010 Settembre 17 sfigato sarai tu!. è già stato spiegato mille mila miliardi di milioni di volte che 2 motori uguali precisi possono non rendere uguali perchè ci sono miliardi di variabili in gioco, in primis il luogo in cui si abita. se vuoi sapere i dati da te richiesti compri i pezzi, li monti e vai a fare una bancata quoto... sapete che a casa mia i motori vanno il 28% in più?!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati