+ dominic Inviata 2010 Settembre 19 Share Inviata 2010 Settembre 19 ragazzi che ne dite di .......!!!!! Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2010 Settembre 19 Share Inviata 2010 Settembre 19 hai le caratteristiche del motore? Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2010 Settembre 19 Share Inviata 2010 Settembre 19 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2010 Settembre 19 Share Inviata 2010 Settembre 19 malossi al cilindro girato Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 19 Share Inviata 2010 Settembre 19 mattarello a sto malossino gliene stai facendo vedere di tutti i colori! Bravo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2010 Settembre 19 Share Inviata 2010 Settembre 19 malossi al cilindro girato ok...ma le altre?Carburatore?Marmittina? Prestazioni? Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2010 Settembre 19 Share Inviata 2010 Settembre 19 ragazzi che ne dite di .......!!!!! Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us bellissima soluzione, che viene usata da tanto sugli scooter.... ha tantissimi vantaggi. non dà problemi di pescaggio in qualunque posizione(avendo la pompa benzina interna), praticamente viene eliminato il collettore d'aspirazione, cosa che fà guadagnare tantissimo in potenza massima. poi gode di anni di sviluppo nella fluidodinamica. ma bisogna avere molta sensibilità per carburarlo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dominic Inviata 2010 Settembre 19 Autore Share Inviata 2010 Settembre 19 allora ...il cilindro è leggermente rifasato... allo scarico sto sui 184°,l aspirazione è stata aperta raccordandola ai 3 travasi fronte scarico è poi ho tornito la parte superiore del cilindro per portare lo squish a 1mm. LO scarico è artigianale ,....per l accensione ho montato una malossi selettra a rotore interno e allaspirazione monto un pacco lamellare a 6 petali derivazione gilera .....comunque lidea del carburatore a membrana mi era venuts in mente gia da tenpo ,ora ho reperito un paio di carburatori e mi sono messo a lavoro ....comunque ancora la dove mettere in moto xke devo raccordare il tubo della benzina e l acceleratore .... appena posso vi posto un video 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesconet Inviata 2010 Settembre 19 Share Inviata 2010 Settembre 19 ma quel carburatore e quello a membrana?? Quota CLUB DEE VERTE SPAVENTOSE by I FIOI DEA RODA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dominic Inviata 2010 Settembre 19 Autore Share Inviata 2010 Settembre 19 si si è un tryton Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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