Vai al contenuto

Carburatore da katr su vespa...!!!!

Messaggi consigliati

ragazzi che ne dite di .......!!!!! :lol:

p1020702c.jpg

Uploaded with ImageShack.us

p1020690m.jpg

p1020704.jpg

bellissima soluzione, che viene usata da tanto sugli scooter.... ha tantissimi vantaggi. non dà problemi di pescaggio in qualunque posizione(avendo la pompa benzina interna), praticamente viene eliminato il collettore d'aspirazione, cosa che fà guadagnare tantissimo in potenza massima. poi gode di anni di sviluppo nella fluidodinamica. ma bisogna avere molta sensibilità per carburarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ...il cilindro è leggermente rifasato... allo scarico sto sui 184°,l aspirazione è stata aperta raccordandola ai 3 travasi fronte scarico è poi ho tornito la parte superiore del cilindro per portare lo squish a 1mm. LO scarico è artigianale ,....per l accensione ho montato una malossi selettra a rotore interno e allaspirazione monto un pacco lamellare a 6 petali derivazione gilera .....comunque lidea del carburatore a membrana mi era venuts in mente gia da tenpo ,ora ho reperito un paio di carburatori e mi sono messo a lavoro ....comunque ancora la dove mettere in moto xke devo raccordare il tubo della benzina e l acceleratore .... appena posso vi posto un video

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti