+ AleFalc23 Inviata 2010 Settembre 19 Share Inviata 2010 Settembre 19 ciao ragazzi io ho una vespa 3 marce restaurata ma ha sempre presentato qualche problema ma che si è sempre riuscito a risolverlo. ora invece mi fa dei gran vuoti. sapete dirmi il motivo? ciao grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Settembre 21 Share Inviata 2010 Settembre 21 puntine,condensatore,bobina(se è interna generalmente può essere quella che da problemi), oppure semplicemente carburatore sporco.. queste qui sono le cose più comuni... poi altro.. si fa sul drammatico Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2010 Settembre 21 Share Inviata 2010 Settembre 21 stai entrando in riserva.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Settembre 21 Share Inviata 2010 Settembre 21 stai entrando in riserva.... mitico Davide!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2010 Settembre 22 Share Inviata 2010 Settembre 22 stai entrando in riserva.... mitico Davide!! ciao Bel ormai ci siamo eh????????? PS ho problemi solo con il contakm - tu quanta fretta hai? FINE Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AleFalc23 Inviata 2010 Settembre 22 Autore Share Inviata 2010 Settembre 22 ok grazie mille. una domanda come si fa a diventere supporter? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Settembre 23 Share Inviata 2010 Settembre 23 basta fare una donazione a ET3.it leggi http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=1&t=35848 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati