$ miscela Inviata 2010 Settembre 26 Share Inviata 2010 Settembre 26 Monto il tutto come da manuale mi segno il PMS con pennarello sul volano col disco graduato segno i 16 gradi di anticipo x 130 polini metto in moto e controllo con la strobo. Risultato : mi accorgo che ruotando anche tutto il piatto a fine asola a 16 gradi non ci arrivo dovrei anticipare ancora ma questo mi è impossibile perchè le viti vanno a lavorare fuori dalle asole . Per assurdo se metto il piatto in mezzo alle asole la vespa va bene parte al primo colpo e allunga bene , mentre se cerco di fasarla come dice la strobo parte male e mura come se fosse troppo anticipata però la strobo dice il contrario . Chiedo consiglio a voi + esperti di mè visto che io è da anni che non faccio + vespe ho dovuto far via la polvere agli estrattori che riposavano in un cassetto e farmi venire il mal di testa con un 130 polini rifasato con basetta da 2 mm . Complimenti al forum vedo che scrive gente ben preparata e che la sa lunga , x questo chiedo un consiglio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2010 Settembre 26 Share Inviata 2010 Settembre 26 quando la vespa va bene quanti gradi sei? Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati