Ospite Inviata 2010 Settembre 27 Share Inviata 2010 Settembre 27 Ragazzi ho perso la targa del mio vespino 50? Come mi devo comportare? reimmatricolando il mezzo mi rubano il libretto e mi danno uno nuovo e targone a 6 cifre....ne vale la pena? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2010 Settembre 27 Moderatore Share Inviata 2010 Settembre 27 Ragazzi ho perso la targa del mio vespino 50?Come mi devo comportare? reimmatricolando il mezzo mi rubano il libretto e mi danno uno nuovo e targone a 6 cifre....ne vale la pena? Che ne valga la pena o no, è l'unica cosa da fare. Prova a chiedere che ti lascino il libretto, annullato, come documento storico, alcune motorizzazioni lo fanno. Comunque, non ti disperare, tanto, entro un paio d'anni, dovremo tutti reimmatricolare i nostri ciclomotori con nuova carta di circolazione e contrassegno, almeno, così vuole il nuovo CdS. Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Berto Inviata 2010 Settembre 27 Share Inviata 2010 Settembre 27 Comunque, non ti disperare, tanto, entro un paio d'anni, dovremo tutti reimmatricolare i nostri ciclomotori con nuova carta di circolazione e contrassegno, almeno, così vuole il nuovo CdS. come gipi?!?!? allora è sicura sta cosa?? sbaglio o era ancora in via di approvazione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2010 Settembre 27 Moderatore Share Inviata 2010 Settembre 27 Comunque, non ti disperare, tanto, entro un paio d'anni, dovremo tutti reimmatricolare i nostri ciclomotori con nuova carta di circolazione e contrassegno, almeno, così vuole il nuovo CdS. come gipi?!?!? allora è sicura sta cosa?? sbaglio o era ancora in via di approvazione? La legge è già stata approvata, ma il ministero deve emettere una circolare in proposito entro il febbraio del 2012. Vedremo! Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Ottobre 7 Share Inviata 2010 Ottobre 7 quindi GiPi è vera sta storia? 1 mese fa mi hanno fermato dicendomi che avevo 18 mesi per cambiare targa...ma io non vorrei perdere il librettino originale...come potrei fare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2010 Ottobre 7 Moderatore Share Inviata 2010 Ottobre 7 quindi GiPi è vera sta storia?1 mese fa mi hanno fermato dicendomi che avevo 18 mesi per cambiare targa...ma io non vorrei perdere il librettino originale...come potrei fare? Chi ti ha fermato non sapeva di coisa stava parlando, perché, sinché non esce la circolare, non se ne fa nulla. Aspettiamo e speriamo (che se la dimentichino!). Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 7 Share Inviata 2010 Ottobre 7 io 1 mese fa sono andato alla motorizzazione xkè avevo perso la targa mi hanno dato la targa a 6 cifre e mi hanno sostituito il libretto ma seplicemente xkè quello che avevo si era fatto troppo vekkio e sgualcito pieno di olio e grasso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2010 Ottobre 8 Moderatore Share Inviata 2010 Ottobre 8 io 1 mese fa sono andato alla motorizzazione xkè avevo perso la targa mi hanno dato la targa a 6 cifre e mi hanno sostituito il libretto ma seplicemente xkè quello che avevo si era fatto troppo vekkio e sgualcito pieno di olio e grasso Veramente te l'hanno sostituito perché, con il nuovo contrassegno, devono darti obbligatoriamente la nuova carta di circolazione. Anche se il tuo libretto era macchiato e sgualcito, se si leggevano ancora tutti i dati, non sarebbe stato da sostituire se avessi avuto ancora il vecchio contrassegno. Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati