Ospite phantom Inviata 2010 Settembre 28 Share Inviata 2010 Settembre 28 proprio così: perchè??? quale potrebbe essere il motivo per cui il coperchietto che copre il dado della frizione, mi è stato direttamente saldato sul cestello della frizione e paolo per smontare quest'ultima ha dovuto usare il flex??? paolo era sbigottito!!! e lo sono anch'io! ci può essere una logica in tutto ciò??? p.s questo è quello che ha trovato paolo quando ha aperto il blocco che secondo me non andava: Uploaded with ImageShack.us come al solito, tanto pazzo non ero!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ taxidiver Inviata 2010 Settembre 28 Share Inviata 2010 Settembre 28 Ma la molletta c' era ? Comunque i meccanici, a parte chi ti ha fatto il motore, te li vai a cercare con il lanternino !!! Quota Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale. P. Vianini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite phantom Inviata 2010 Settembre 28 Share Inviata 2010 Settembre 28 questo era "preparatore di moto da cross d'epoca" consigliato dal padre di un mio amico... non mi hai dato comunque una risposta! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 28 Share Inviata 2010 Settembre 28 Phantom Phantom.. non c'è una risposta. non c'è una logica in tutto questo. boh... morale: non fidarti dei padri dei tuoi amici. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ taxidiver Inviata 2010 Settembre 28 Share Inviata 2010 Settembre 28 questo era "preparatore di moto da cross d'epoca" consigliato dal padre di un mio amico... non mi hai dato comunque una risposta! Comincia a darmela tu una risposta, visto che te l' ho gentilmente chiesto: LA MOLLETTA C' ERA ? A meno che tu non sappia di cosa si stia parlando. Quota Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale. P. Vianini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite phantom Inviata 2010 Settembre 28 Share Inviata 2010 Settembre 28 la molletta non so se ci fosse....materialmente il blocco l'ha smontato paolo e io non c'ero....mi ha riferito tutto per telefono... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2010 Ottobre 1 Share Inviata 2010 Ottobre 1 c'era c'era, rotta ma c'era... io non vedo il motivo per cui bisogna saldare lo spingidisco alla campana, e per di più storto. Non vi dico come ho trovato il rallino e ancora peggio il dado... Insomma, non per sparare a zero, non sarò un artista nè un preparatore di formula1, ma di queste sparate non me ne sono passate in testa neanche quando avevo bisogno del manuale d'officina per rifare la frizione...e di cazzate ai tempi ne pensavo parecchie... su tre cose dove hanno messo le mani*, quelle fatte male erano quattro: testa, anticipo, frizione, e stringendo il volano avranno storto l'albero, un fuoricentro di 3 decimi scarsi, da sboccolare il cuscinetto...impossibile. poveri crossisti, se questo mette le mani sulle moto così come le ha messe sulla vespa... * e sulle quali avevo dato precise indicazioni sul da farsi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite phantom Inviata 2010 Ottobre 1 Share Inviata 2010 Ottobre 1 Esatto, dillo a tutti paolo che poi non sono così pazzo!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2010 Ottobre 1 Share Inviata 2010 Ottobre 1 phantom hai una naturale predisposizione per trovare i maniscalchi di motori sai Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite phantom Inviata 2010 Ottobre 1 Share Inviata 2010 Ottobre 1 mi sa che hai ragine... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fede62 Inviata 2010 Ottobre 1 Share Inviata 2010 Ottobre 1 Ah se tu avessi dato retta al quel vespista incontrato a Cefalù ... Ricordi Ruben ? Quello grassottello con il pizzetto, all'apparenza pignoletto, con il borsello tipo Furio e la macchinetta digitale a tracolla ... Lo ricordi ? Aveva un PX blu tutto sgarrupato ed unto. Che ci aveva detto ? Non toccare, non manomettere ciò che mamma Piaggio ha creato.... Forse aveva banalmente ragione anche se l'aspetto era da menagramo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite phantom Inviata 2010 Ottobre 1 Share Inviata 2010 Ottobre 1 AHAHAHAHHAHAHAHAHA Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati