+ Aieie79 Inviata 2010 Ottobre 3 Share Inviata 2010 Ottobre 3 Ora che ho il cilindro e a breve anche l'albero devo barenare il carter, purtroppo mio zio che avrebbe dovuto farmi il lavoro é impestato di lavoro perciò o aspetto un tempo indefinito o qualcuno mi deve consigliare... Io abito a magenta, a una 20ina di km. da Milano... Quota ADDAVDAI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2010 Ottobre 3 Share Inviata 2010 Ottobre 3 Ora che ho il cilindro e a breve anche l'albero devo barenare il carter, purtroppo mio zio che avrebbe dovuto farmi il lavoro é impestato di lavoro perciò o aspetto un tempo indefinito o qualcuno mi deve consigliare...Io abito a magenta, a una 20ina di km. da Milano... senti l'utente JJ999 molto bravo in questi lavori!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2010 Ottobre 4 Share Inviata 2010 Ottobre 4 qualcuno ha un suo recapite(naturalmente in mp)? io gli ho mandato un mp ma non mi risp Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Ottobre 4 Share Inviata 2010 Ottobre 4 tranquillo che daniel prima o poi ti risponde...confermo la sua bravura in saldatura barenatira spianatura ecc... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati