+ Berto Inviata 2010 Ottobre 8 Share Inviata 2010 Ottobre 8 salve a tutti ho acquistato questa marmitta a un mercatino per una manciata di euro, a voi i quesiti: -di che marca è? non c'è scritto nulla da nessuna parte, -qualcuno l'ha provata? è un porcaio? -aveva un finalino in origine o è tronca cosi' di suo? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite phantom Inviata 2010 Ottobre 8 Share Inviata 2010 Ottobre 8 polini?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 8 Share Inviata 2010 Ottobre 8 sembra una polini cromata delle prime che facevano se è quella non ha silenziatore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2010 Ottobre 8 Share Inviata 2010 Ottobre 8 il maggiore pregio è che se la pulisci e la lucidi fà una bella figura. Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Berto Inviata 2010 Ottobre 8 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 8 il maggiore pregio... sottinteso quindi che fa cagare? io ancora non ho avuto occasione di provarla perchè ho il Px in cura,comunque dovrei montarla sotto un 177 P&P, sempre che ne valga la pena... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vick75 Inviata 2010 Ottobre 8 Share Inviata 2010 Ottobre 8 provare vale sempre la pena.. il maggiore pregio... sottinteso quindi che fa cagare? io ancora non ho avuto occasione di provarla perchè ho il Px in cura,comunque dovrei montarla sotto un 177 P&P, sempre che ne valga la pena... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Berto Inviata 2010 Ottobre 11 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 11 che la provi mi pare scontato che la tenga montata un po meno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Berto Inviata 2010 Novembre 17 Autore Share Inviata 2010 Novembre 17 ripulita,lucidata e montata, sulle vespa calza bene e aggrada l'occhio appena rimonto la targa (anch'essa in cura) faccio un giro,sperando anche che aggradi un po il 177 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 29 Share Inviata 2010 Novembre 29 non aspettarti miracoli.. è sempre una FINTA espansione.. però a molti il rumore piace.. e li fa andare più veloci (almeno col cuore) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Berto Inviata 2011 Febbraio 7 Autore Share Inviata 2011 Febbraio 7 magari a qualcuno interessa, ho trovato l'omologazione/schema della marmitta pensavo fosse più tappata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 7 Share Inviata 2011 Febbraio 7 magari a qualcuno interessa,ho trovato l'omologazione/schema della marmitta pensavo fosse più tappata più tappata di questa c'è solo la padella Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Berto Inviata 2011 Febbraio 7 Autore Share Inviata 2011 Febbraio 7 ahahah ok, confermato che delle interiora della marmitte non ci capisco una sega nulla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vick75 Inviata 2011 Febbraio 8 Share Inviata 2011 Febbraio 8 eeeeee ahahah ok,confermato che delle interiora della marmitte non ci capisco una sega nulla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati