alext5 Inviata 2010 Ottobre 15 Share Inviata 2010 Ottobre 15 Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro, sono di Bari e sono un appassionato vespista. Sono un appassionato di motori 2t e da quando nel 1985 ho avuto il primo mezzo a motore, ovviamente una vespa, ho cominciato a smanettare sui motori. Ora per impegni familiari e di lavoro il tempo che dedico "alla morsa" è sempre meno, al momento ho un lavoretto in corso su un motore large 200 che prima o poi finirò. Complimenti a tutti per il contributo che date a questo forum unico, continuate così Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2010 Ottobre 15 Share Inviata 2010 Ottobre 15 grazie a te per i complimenti, e un grandissimo vaffanculo di benvenuto. se però vuoi essere battezzato davvero, passa dalla sezione NEUROvespA Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2010 Ottobre 15 Share Inviata 2010 Ottobre 15 grande Bestia, F A N C U L O alext5 Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2010 Ottobre 15 Share Inviata 2010 Ottobre 15 dilettanti il fanculo si da solo su neuro tzè macchevvelodicoaffare? comunque benveculo al ragazzo Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Ottobre 15 Share Inviata 2010 Ottobre 15 benvenuto tra questo covo di svitati.. chi + chi - Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2010 Ottobre 15 Share Inviata 2010 Ottobre 15 benvenuto alext5! per un bel vaffanculo passa su neuro siamo anche vicini,quindi quando vuoi farti un giretto con noi basta fare un fischio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 15 Share Inviata 2010 Ottobre 15 Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro, sono di Bari e sono un appassionato vespista. Sono un appassionato di motori 2t e da quando nel 1985 ho avuto il primo mezzo a motore, ovviamente una vespa, ho cominciato a smanettare sui motori. Ora per impegni familiari e di lavoro il tempo che dedico "alla morsa" è sempre meno, al momento ho un lavoretto in corso su un motore large 200 che prima o poi finirò. Complimenti a tutti per il contributo che date a questo forum unico, continuate così benvenuto!! Anche io sono pugliese Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alext5 Inviata 2010 Ottobre 15 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 15 grazie a te per i complimenti, e un grandissimo vaffanculo di benvenuto. se però vuoi essere battezzato davvero, passa dalla sezione NEUROvespA Grazie dell'accoglienza per il passaggio in neuro, ma anche no , sono stato fanculizzato abbastanza già quì Grazie a tutti e a presto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2010 Ottobre 15 Share Inviata 2010 Ottobre 15 oh che ci fai qui Alex? bentrovato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alext5 Inviata 2010 Ottobre 16 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 16 oh che ci fai qui Alex? bentrovato e, sai, passavo di quì per caso. Bentrovato anche a te. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespiero72 Inviata 2010 Ottobre 16 Share Inviata 2010 Ottobre 16 benvenuto grinco nel forum giusto hai scelto bene............quì siamo un bel gruppetto di sbroccati in continua terapia......... Quota Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati