Vai al contenuto

Mi presento!

alext5

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro, sono di Bari e sono un appassionato vespista.

Sono un appassionato di motori 2t e da quando nel 1985 ho avuto il primo mezzo a motore, ovviamente una vespa, ho cominciato a smanettare sui motori.

Ora per impegni familiari e di lavoro il tempo che dedico "alla morsa" è sempre meno, al momento ho un lavoretto in corso su un motore large 200 che prima o poi finirò.

Complimenti a tutti per il contributo che date a questo forum unico, continuate così

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a te per i complimenti, :D

e un grandissimo vaffanculo di benvenuto.

se però vuoi essere battezzato davvero, passa dalla sezione NEUROvespA

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

benvenuto alext5!

per un bel vaffanculo passa su neuro :lol:

siamo anche vicini,quindi quando vuoi farti un giretto con noi basta fare un fischio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro, sono di Bari e sono un appassionato vespista.

Sono un appassionato di motori 2t e da quando nel 1985 ho avuto il primo mezzo a motore, ovviamente una vespa, ho cominciato a smanettare sui motori.

Ora per impegni familiari e di lavoro il tempo che dedico "alla morsa" è sempre meno, al momento ho un lavoretto in corso su un motore large 200 che prima o poi finirò.

Complimenti a tutti per il contributo che date a questo forum unico, continuate così

benvenuto!!

Anche io sono pugliese :1

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a te per i complimenti, :D

e un grandissimo vaffanculo di benvenuto.

se però vuoi essere battezzato davvero, passa dalla sezione NEUROvespA

Grazie dell'accoglienza :mrgreen: per il passaggio in neuro, ma anche no :laugh , sono stato fanculizzato abbastanza già quì :RdR

Grazie a tutti e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti