+ Kaliape18 Inviata 2010 Ottobre 18 Share Inviata 2010 Ottobre 18 Oggi ho fatto finalmente partire il motorello! Ma mi si è presentato un altro problema: ovvero resta sfrizionato e di conseguenza (penso io) la ruota (Sinistra) saltella! quindi ho smontato il coperchio della frizione e ho notato che il primo disco resta 'fuori' dalla campana. http://img232.imageshack.us/img232/8664/frizionea.jpg Non sembra montata giusta dico bene? Quota ....qua ormai...è una dittatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2010 Ottobre 18 Share Inviata 2010 Ottobre 18 sicuro di aver messo bene la chiavetta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Kaliape18 Inviata 2010 Ottobre 18 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 18 sicuro di aver messo bene la chiavetta? domani controllo. mi hanno detto di piegare le alette dell ultimo disco e domani ci provo Quota ....qua ormai...è una dittatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Kaliape18 Inviata 2010 Ottobre 19 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 19 la chiavetta ero apposto. ho piegato le alette ma per i porchi che ho tirato....ho deciso di montarne una originale. domani la provo. ho notato che il disco bombato va a grattare sul coperchio! Quota ....qua ormai...è una dittatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ orso93 Inviata 2010 Ottobre 20 Share Inviata 2010 Ottobre 20 guarda ti posso dire avevo montato il disco bombato drt sulla mia , però quello specifico per la frizione a 6 molle attento perchè denis ne fa diversi tipi anche per la monomolla... comunque montato quello e mi slittava da matti anche in prima. L'ho tolto e messo il disco originale, e la frizione tiene perfettamente senza nessuna modifica, si tratta di una newfreen carbon 6 molle 4 dischi. C'è da dire che il disco bombato va montato in frizioni che hanno dischi spessi, mentre la new freen ha dischi poco spessi, pertanto il disco non è necessario... ecco ho buttato 30 euro al vento , come al solito Quota apista dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Kaliape18 Inviata 2010 Ottobre 20 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 20 guarda ti posso dire avevo montato il disco bombato drt sulla mia , però quello specifico per la frizione a 6 molle attento perchè denis ne fa diversi tipi anche per la monomolla... comunque montato quello e mi slittava da matti anche in prima. L'ho tolto e messo il disco originale, e la frizione tiene perfettamente senza nessuna modifica, si tratta di una newfreen carbon 6 molle 4 dischi.C'è da dire che il disco bombato va montato in frizioni che hanno dischi spessi, mentre la new freen ha dischi poco spessi, pertanto il disco non è necessario... ecco ho buttato 30 euro al vento , come al solito io ho comprato tutto il kit ovvero porta molla,molla e disco... quindi 40 € buttati via! mi tocca mettere il disco originale. spero tenga la originale altrimenti monterò una 6 molle tipo dell hp! Quota ....qua ormai...è una dittatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ orso93 Inviata 2010 Ottobre 21 Share Inviata 2010 Ottobre 21 io avevo preso solo il disco.... però adesso con la newfreen mi tiene perfettamente.. apparte in salita se sfriziono rimane un pelo su di giri ma penso sia un problema di assestamento.... Quota apista dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Kaliape18 Inviata 2010 Novembre 10 Autore Share Inviata 2010 Novembre 10 Ho sistemato il problema del grattare ma la frizione non c è verso che tenga! Ho il carterino leva corta. se tiro il filo: sfriziona se mollo: non tiene! non c è na via di mezzo... l ape appena la metti in marcia parte e ciao... che sia solo il problema del carterino? adesso ho mozzetto e molla DRT con frizione 4 dischi adige e disco originale. Quota ....qua ormai...è una dittatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati