Vai al contenuto

Gratta e salta!!

Messaggi consigliati

Oggi ho fatto finalmente partire il motorello!

Ma mi si è presentato un altro problema:

ovvero resta sfrizionato e di conseguenza (penso io) la ruota (Sinistra) saltella!

quindi ho smontato il coperchio della frizione e ho notato che il primo disco resta 'fuori' dalla campana.

http://img232.imageshack.us/img232/8664/frizionea.jpg

Non sembra montata giusta dico bene?

....qua ormai...è una dittatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti posso dire avevo montato il disco bombato drt sulla mia , però quello specifico per la frizione a 6 molle attento perchè denis ne fa diversi tipi anche per la monomolla... comunque montato quello e mi slittava da matti anche in prima. L'ho tolto e messo il disco originale, e la frizione tiene perfettamente senza nessuna modifica, si tratta di una newfreen carbon 6 molle 4 dischi.

C'è da dire che il disco bombato va montato in frizioni che hanno dischi spessi, mentre la new freen ha dischi poco spessi, pertanto il disco non è necessario... ecco ho buttato 30 euro al vento , come al solito :ahh

apista dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti posso dire avevo montato il disco bombato drt sulla mia , però quello specifico per la frizione a 6 molle attento perchè denis ne fa diversi tipi anche per la monomolla... comunque montato quello e mi slittava da matti anche in prima. L'ho tolto e messo il disco originale, e la frizione tiene perfettamente senza nessuna modifica, si tratta di una newfreen carbon 6 molle 4 dischi.

C'è da dire che il disco bombato va montato in frizioni che hanno dischi spessi, mentre la new freen ha dischi poco spessi, pertanto il disco non è necessario... ecco ho buttato 30 euro al vento , come al solito :ahh

io ho comprato tutto il kit ovvero porta molla,molla e disco...

quindi 40 € buttati via! mi tocca mettere il disco originale.

spero tenga la originale altrimenti monterò una 6 molle tipo dell hp!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ho sistemato il problema del grattare ma la frizione non c è verso che tenga!

Ho il carterino leva corta.

se tiro il filo: sfriziona

se mollo: non tiene!

non c è na via di mezzo...

l ape appena la metti in marcia parte e ciao...

che sia solo il problema del carterino?

adesso ho mozzetto e molla DRT con frizione 4 dischi adige e disco originale.

Link al commento
Condividi su altri siti