+ gotaxxxx Inviata 2010 Ottobre 31 Share Inviata 2010 Ottobre 31 allora ho aperto questo topic non so piu a che santo attacarmi,ho fatto un blocco per un mio amico con il vecchio fabrizi 58x51 marmitta fabrizi (preso usato da un ragazzo del forum),phsb 38 albero mazzuchelli... premetto che è tutto nuovo paraoli albero ecc,praticamente il motore gira male e scoppietta in guasi tutti i regimi e ai bassi fa sempre vuoti enormi,ho gia cambiato statore bobina e diverse candele,ho fatto vari setting al carburatore,prima di riaprire e impazzire un altro pò,vi è mai capitata una cosa simile? Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2010 Ottobre 31 Share Inviata 2010 Ottobre 31 a me è successo.alla fine dopo aver provato,candele,getti,anticipo,accensioni ecc era una cavolata! una guarnizione tra cilindro e carter,non c'era nessuna perdita ma aspirava aria.ho rifatto la guarnizione,rimontato tutto e non mi ha mai + fatto sto scherzo. potrebbe anche esser l'accensione se te lo fa a tutti i regimi,prova con un altra e con un carburatore da 24 già tarato che sai che funziona sempre per risolver questi problemi e poi appena risolto ci rimetti il 38 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2010 Ottobre 31 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 31 a me è successo.alla fine dopo aver provato,candele,getti,anticipo,accensioni ecc era una cavolata!una guarnizione tra cilindro e carter,non c'era nessuna perdita ma aspirava aria.ho rifatto la guarnizione,rimontato tutto e non mi ha mai + fatto sto scherzo. potrebbe anche esser l'accensione se te lo fa a tutti i regimi,prova con un altra e con un carburatore da 24 già tarato che sai che funziona sempre per risolver questi problemi e poi appena risolto ci rimetti il 38 allora, sotto al cilindro c'è una guarnizione di guarnoide con tanto ermetico abbondante, gia provato con un altra accensione Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2010 Ottobre 31 Share Inviata 2010 Ottobre 31 anche io uso sempre l'ermetico,ma la perdità era microscopica e me lo faceva a tutti i regimi.se non è quello potrebbe esser il paraolio interno lato pignone o l'albero che girando fuori tolerranza te lo ha mangiato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2010 Ottobre 31 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 31 anche io uso sempre l'ermetico,ma la perdità era microscopica e me lo faceva a tutti i regimi.se non è quello potrebbe esser il paraolio interno lato pignone o l'albero che girando fuori tolerranza te lo ha mangiato non credo, controllero.. Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2010 Ottobre 31 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 31 per borbotta intendo veri e propri ritorni di fiamma.. Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dariolino Inviata 2010 Ottobre 31 Share Inviata 2010 Ottobre 31 fiamme dal carburo ??? guarda che non sia l'accensione quando è troppo in ritardo fa così Quota brem brem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2010 Ottobre 31 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 31 fiamme dal carburo ??? guarda che non sia l'accensione quando è troppo in ritardo fa così posizione originale, faccio un test credo che ho capito cosa possa essere.. Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2010 Novembre 1 Share Inviata 2010 Novembre 1 secondo me e il carburatore che non funziona Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaja Inviata 2010 Novembre 1 Share Inviata 2010 Novembre 1 Ciao una volta con il 75 si manifestavano dei problemi molto simili (vuoti, scoppi dalla marmitta e dal carb, mi aveva addirittura sparato via l'airbox polini!!). carburazione giusta, anticipo corretto a 17°. alla fine era i paraolio bastardo lato frizione che tirava aria e qiundi ho dovuro riaprire il motore! Quota http://img135.imageshack.us/img135/2016/postspenis9jewo5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DONNO! Inviata 2010 Novembre 1 Share Inviata 2010 Novembre 1 guarda se c'è qualche filo sfilacciato che tocca da qualche parte di metallo.... Quota -Vespa Club Fano- Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati