+ mime Inviata 2010 Novembre 2 Share Inviata 2010 Novembre 2 Ho trovato in rete un paio di carter sprint 2 travasi sigla vlb1m volevo porvi alcune domande: - gli organi interni (cambio albero motore messa in moto ecc) sono compatibili con quelli di un p150x (vlx1m denti piccoli)? - ho notato che il carter lato frizione presenta un foro nel travaso per la lubrificazione del cuscinetto, era previsto di serie o è una modifica? Se era previsto di serie allora il motore sprint dovrebbe montare il paraolio ed il cuscinetto in maniera inversa rispetto al px? - E una buona base per un elaborazione turing? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Volpa Inviata 2010 Novembre 2 Share Inviata 2010 Novembre 2 l'albero è differente per via dei cusinetti diversi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mime Inviata 2010 Novembre 3 Autore Share Inviata 2010 Novembre 3 ok per l'albero al massimo compro un mazzucchelli nuovo per sprint. Quello che mi interessa di più è sapere se il cambio px a puntine, quindi denti piccoli, monta oppure no. E del selettore, volano e frizione che mi dite? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite beduzzo Inviata 2010 Novembre 5 Share Inviata 2010 Novembre 5 ok per l'albero al massimo compro un mazzucchelli nuovo per sprint. Quello che mi interessa di più è sapere se il cambio px a puntine, quindi denti piccoli, monta oppure no. E del selettore, volano e frizione che mi dite? io personalmente l' ho fatto su un motore che ho di scorta e usato anche una mezza estate e il tutto andava benissimo , il volano dipende dal cono dell' albero e dal tipo di accensione pero' il cambio e la frizione sono intercambiabili ( controlla bene l' altezza del pacco frizione e spessore li ricordo di aver avuto quallche problemino ) . addirittura io ho montato l' albero del px con qualche accortezza lato frizione , dalla parte del volano avevo modificato il paraolio con lamierino . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati