Vai al contenuto

compatibilità motore sprint e px


Messaggi consigliati

Ho trovato in rete un paio di carter sprint 2 travasi sigla vlb1m volevo porvi alcune domande:

 

- gli organi interni (cambio albero motore messa in moto ecc) sono compatibili con quelli di un p150x (vlx1m denti piccoli)?

 

- ho notato che il carter lato frizione presenta un foro nel travaso per la lubrificazione del cuscinetto, era previsto di serie o è una modifica? Se era previsto di serie allora il motore sprint dovrebbe montare il paraolio ed il cuscinetto in maniera inversa rispetto al px?

 

- E una buona base per un elaborazione turing?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beduzzo
ok per l'albero al massimo compro un mazzucchelli nuovo per sprint. Quello che mi interessa di più è sapere se il cambio px a puntine, quindi denti piccoli, monta oppure no. E del selettore, volano e frizione che mi dite?

io personalmente l' ho fatto su un motore che ho di scorta e usato anche una mezza estate

e il tutto andava benissimo , il volano dipende dal cono dell' albero e dal tipo di accensione

pero' il cambio e la frizione sono intercambiabili ( controlla bene l' altezza del pacco frizione e

spessore li ricordo di aver avuto quallche problemino ) .

addirittura io ho montato l' albero del px con qualche accortezza lato frizione , dalla parte del volano

avevo modificato il paraolio con lamierino .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...