+ starnoniracing Inviata 2010 Novembre 4 Share Inviata 2010 Novembre 4 Salve a tutti sono nuovo del forum e ancora non so giostrarmi all'interno quindi apro un nuovo argomento anche se già sara stato scritto... Sono possessore di una Vespa PX125E e quest' inverno avrei intenzione di pompare un po il motore con i seguenti pezzi: 177 Polini rivisto nei travasi collettore lamellare MRB primaria Polini marmitta Gf Projet compact frizione polini o new feen L'ultima cosa che mi resta da comprare è l'albero motore, sono indeciso tra un mazzucchelli corsa 60mm anticipato o spalle piene sempre corsa 60mm. Ora la domanda è: posso mettere l'albero a spalle piene sul lamellare?? o mi devo accontentare dell' anticipato!! Vi prego fatemi sapere. Ciao e grazie a tutti. P.S: Appena inizio posterò qualche foto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Volpa Inviata 2010 Novembre 4 Share Inviata 2010 Novembre 4 Salve a tutti sono nuovo del forum e ancora non so giostrarmi all'interno quindi apro un nuovo argomento anche se già sara stato scritto...Sono possessore di una Vespa PX125E e quest' inverno avrei intenzione di pompare un po il motore con i seguenti pezzi: 177 Polini rivisto nei travasi collettore lamellare MRB primaria Polini marmitta Gf Projet compact frizione polini o new feen L'ultima cosa che mi resta da comprare è l'albero motore, sono indeciso tra un mazzucchelli corsa 60mm anticipato o spalle piene sempre corsa 60mm. Ora la domanda è: posso mettere l'albero a spalle piene sul lamellare?? o mi devo accontentare dell' anticipato!! Vi prego fatemi sapere. Ciao e grazie a tutti. P.S: Appena inizio posterò qualche foto. con un lamellare al carter come l'mrb uno spalle piene è sconsigliato,,un anticipato potrebbe andare me io ci vedrei meglio ancora un albero che favorisca ancora di piu il flusso,uno special lip..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 4 Share Inviata 2010 Novembre 4 Salve a tutti sono nuovo del forum e ancora non so giostrarmi all'interno quindi apro un nuovo argomento anche se già sara stato scritto...Sono possessore di una Vespa PX125E e quest' inverno avrei intenzione di pompare un po il motore con i seguenti pezzi: 177 Polini rivisto nei travasi collettore lamellare MRB primaria Polini marmitta Gf Projet compact frizione polini o new feen L'ultima cosa che mi resta da comprare è l'albero motore, sono indeciso tra un mazzucchelli corsa 60mm anticipato o spalle piene sempre corsa 60mm. Ora la domanda è: posso mettere l'albero a spalle piene sul lamellare?? o mi devo accontentare dell' anticipato!! Vi prego fatemi sapere. Ciao e grazie a tutti. P.S: Appena inizio posterò qualche foto. con un lamellare al carter come l'mrb uno spalle piene è sconsigliato,,un anticipato potrebbe andare me io ci vedrei meglio ancora un albero che favorisca ancora di piu il flusso,uno special lip..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ starnoniracing Inviata 2010 Novembre 4 Autore Share Inviata 2010 Novembre 4 Grazie mille della risposta!!!! quindi vado per lo special lip!! Ciao a presto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ starnoniracing Inviata 2010 Novembre 5 Autore Share Inviata 2010 Novembre 5 Ciao ragazzi!! In internet ne ho trovato qualcuno di special lip corsa lunga, uno su Officine Tonazzo 161,00€ e un altro su Duepercento 188,00€. Ho letto anche su qualche forum che lo fanno anche la Mec Eur e qualche altra ditta...che non ricordo Sapete dirmi quale sarà meglio o uno vale l'altro??? Ovviamente dovrò modificare anche l'aspirazione, quanto anticipo e ritarndo mi consigliate montando quest' albero e quel pacco lamellare(MRB) con carb. 34mm. La valvola è meglio toglierla o lasciarla??? Da qualche parte ho letto che sul G.T.177 polini si può montare il pistone d. 64 di qualche moto, credo sia di un cilindro polini di parecchi anni fa...è vero o sono cazzate? Volevo anche aprire la camicia tagliando dritto dai travasi fino alla fine, c'è pericolo rotture o posso comunque farlo?? Io quando avevo il 50ino il 130 polini D.a. da 57 sono arrivato fino a 58.6 di pistone senza nessun problema... comunque datemi consigli per il mio px! Grazie a tutti. Ciao a presto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2010 Novembre 8 Share Inviata 2010 Novembre 8 non tagliare la cammmmmicia, sul polini si rompe già di suo!!!! Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2010 Novembre 8 Share Inviata 2010 Novembre 8 ps: lo special lip puoi anche fartelo... Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati