+ darktalwar Inviata 2010 Novembre 16 Share Inviata 2010 Novembre 16 ciao a tutti ho un 130 polini doppia con 25 phbl marmitta mirko rocket accensione a puntine special volano 1,8 kg( a presto uno + leggero) albero mazzuchelli per doppia e rapporti 27/69, proprio quì stà il mio dubbio, con una espansione come la rocket i 27 non risultano un pò lunghi?? la vespa va bene ma sento che potrebbe dare di più ...avevo pensato un un pignone da 25 dovrebbe risolvere la cosa ...che ne pensate? grazie a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamatteo Inviata 2010 Novembre 16 Share Inviata 2010 Novembre 16 Mi sembra una buona idea. Quota Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ darktalwar Inviata 2010 Novembre 17 Autore Share Inviata 2010 Novembre 17 e se lo metto da 24 non è troppo corto ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pago-mini Inviata 2010 Novembre 17 Share Inviata 2010 Novembre 17 Con 27 denti potrebbe essere troppo..ma dipende da come senti la vespa in 4. Ovviamente non puo essere che tu la senta come nelle altre marce (a parte casi eccezionali),ma di certo deve prendere giri in modo decente... Se poi la usi per strada sarebbe meglio che avesse una ripresa decente anche in quarta. Considera che con pignone da 25 il rapporto di trasmissione è circa una via di mezzo tra 27-69 e 24-72. No so di preciso se la mirco rocket sia da coppia,ma ti posso dire che io ho una fabrizi con fasi alte e tira la 25-69.. Se il tuo motore non gira tanto prendilo da 25 Quota ..vespa forever.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAI DOMO Inviata 2010 Novembre 17 Share Inviata 2010 Novembre 17 Scusa ma dal pignone 27,passi direttamente al 25?La roket non dovrebbe svuotarti troppo il motore,anzi se non ricordo male dovrebbe essere una marma da coppia o comunque per motori originali o poco spinti.Io avevo un doppia con polini a banana,27/69 e cambio originale e la quarta se la beveva.Al limite io andrei di 4 drt o 26 e cambio originale.Per me il pignone da 25 è troppo corto....poi "de gustibus"! Quota per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco77 Inviata 2010 Novembre 17 Share Inviata 2010 Novembre 17 se pensi che sia troppo pigra cosi comè in 4^ metti pure il pignone da 25...puo darsi che ti basti anche il 26 ma se vuoi ripresa metti il 25... comunque a mio opinabile parere è troppo difficile dare consigli di questo genere... non troverai mai tutti d'accordo poichè il mondo è bello perchè è vario! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ darktalwar Inviata 2010 Novembre 17 Autore Share Inviata 2010 Novembre 17 quindi da 24 sarebbe troppo vero? ma quanto costa quello da 25 nuovo da denis? spedito intendo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati