+ Vivalavespaetre Inviata 2010 Novembre 17 Share Inviata 2010 Novembre 17 A casa facendo un pò di pulizia ho tovato una primaria 24/63 e una quarta a 37 denti. Mi sta rodendo il tarlo di provarla sul malossone corsa 60. Qualcuno ha già provato consigli? L'intento sarebbe di allungare un pò tutte le marce rendendole meno rabbiose e più da "viaggio" e in compenso non avere una 4^ penosa. Secondo voi troppo divario tra 3^ e 4^? Grasias Quota Faula VespaGang Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 18 Share Inviata 2010 Novembre 18 A casa facendo un pò di pulizia ho tovato una primaria 24/63 e una quarta a 37 denti. Mi sta rodendo il tarlo di provarla sul malossone corsa 60.Qualcuno ha già provato consigli? L'intento sarebbe di allungare un pò tutte le marce rendendole meno rabbiose e più da "viaggio" e in compenso non avere una 4^ penosa. Secondo voi troppo divario tra 3^ e 4^? Grasias la 4° a 37d accorci la 4° quindi avresti 3-4 più vicine comunque tutto dipende dal motore, in generale 24/63 + 4° 37d permette di tirarla bene l' ultima marcia ed assicura velocità di punta abbastanza alta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vivalavespaetre Inviata 2010 Novembre 18 Autore Share Inviata 2010 Novembre 18 L'unica soluzione è provare ... giù il blocco dai! Quota Faula VespaGang Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 20 Share Inviata 2010 Novembre 20 volevo info su chi produce tale primaria................. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2010 Novembre 20 Share Inviata 2010 Novembre 20 malossi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati