Ospite Inviata 2010 Novembre 27 Share Inviata 2010 Novembre 27 salve a tt..da qnd faccio i motori sono stato smp abituato a montare i cuscinetti senza scaldare i carter...da cm ho potuto capire i cuscinetti devono essere montati scaldando a fondo i carter x questione di manutenzioni delle sedi...volevo sapere se si deve scaldare dall'interno oppure dall'esterno e visto che il lato volano si deve montare prima il paraolio??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ antospecial Inviata 2010 Novembre 27 Share Inviata 2010 Novembre 27 salve a tt..da qnd faccio i motori sono stato smp abituato a montare i cuscinetti senza scaldare i carter...da cm ho potuto capire i cuscinetti devono essere montati scaldando a fondo i carter x questione di manutenzioni delle sedi...volevo sapere se si deve scaldare dall'interno oppure dall'esterno e visto che il lato volano si deve montare prima il paraolio??? monti il paraolio dopo il cuscinetto le sedi le scaldi da fuori e da dentro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ batgins Inviata 2010 Novembre 27 Share Inviata 2010 Novembre 27 rosoli 5 minuti parte per parte sul piano cottura a gas medio senza che la mamma se ne accorga, e poi entrano come il burro.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 27 Share Inviata 2010 Novembre 27 aa cpt cpt...grazie x il consij..cerkerò di non farmi vedere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ leoidiota Inviata 2010 Novembre 28 Share Inviata 2010 Novembre 28 se vuoi fare ancora più polleg metti i cuscinetti(naturalmente dentro a un sacchetto)dentro al freezer per una decina di minuti..vedrai che allora sarà una stupidata infilarli senza rovinare niente... Quota ho acquisto con esito positivo da vespapassion70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Novembre 28 Share Inviata 2010 Novembre 28 Per favore, prima di tutto, cerca di scrivere per esteso, le abbreviazioni rovinano un sacco il nostro bel italiano e rendono pesante leggerti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2010 Novembre 28 Share Inviata 2010 Novembre 28 basta scaldare i carter a 80° con una pistola termica o piccolo canello a butano poi prendi il cuscinetto metti una goccia di looctite ed entra un un dito senza battere.poi monti i paraoli una volta raffredato.quello lato volano io lo monto una volta assemblato il motore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati