+ Ghillo Inviata 2010 Dicembre 5 Share Inviata 2010 Dicembre 5 Volevo sapere che differenza c'è tra un albero originale per px 150 e un albero special lip(sempre in corsa 57). premetto che ho cercato sia con uìil tasto cerca, sia nel web, ma non ho trovato spiegazioni. Grazie anticipatamente Quota Ghillo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2010 Dicembre 5 Share Inviata 2010 Dicembre 5 Volevo sapere che differenza c'è tra un albero originale per px 150 e un albero special lip(sempre in corsa 51).premetto che ho cercato sia con uìil tasto cerca, sia nel web, ma non ho trovato spiegazioni. Grazie anticipatamente Lo special lip invece di avere la spalla lato valvola che fa tenuta ne ha una tornita e arrotondata in modo da non ostacolare il flusso di miscela che entra dalla ex valvola (lo special lip si monta solo con il lamellare). Te lo puoi fare anche da solo tornendo un albero normale...ciao! Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ghillo Inviata 2010 Dicembre 5 Autore Share Inviata 2010 Dicembre 5 Volevo sapere che differenza c'è tra un albero originale per px 150 e un albero special lip(sempre in corsa 51).premetto che ho cercato sia con uìil tasto cerca, sia nel web, ma non ho trovato spiegazioni. Grazie anticipatamente Lo special lip invece di avere la spalla lato valvola che fa tenuta ne ha una tornita e arrotondata in modo da non ostacolare il flusso di miscela che entra dalla ex valvola (lo special lip si monta solo con il lamellare). Te lo puoi fare anche da solo tornendo un albero normale...ciao! Grazie, qiundi se asporto la valvola dovrebbe rendere anche meglio, giusto? Oppure tengo un originale e asporto la valvola (sempre ovviamente montando un lamellare al carter). Grazie Quota Ghillo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2010 Dicembre 5 Share Inviata 2010 Dicembre 5 Volevo sapere che differenza c'è tra un albero originale per px 150 e un albero special lip(sempre in corsa 51).premetto che ho cercato sia con uìil tasto cerca, sia nel web, ma non ho trovato spiegazioni. Grazie anticipatamente Lo special lip invece di avere la spalla lato valvola che fa tenuta ne ha una tornita e arrotondata in modo da non ostacolare il flusso di miscela che entra dalla ex valvola (lo special lip si monta solo con il lamellare). Te lo puoi fare anche da solo tornendo un albero normale...ciao! Grazie, qiundi se asporto la valvola dovrebbe rendere anche meglio, giusto? Oppure tengo un originale e asporto la valvola (sempre ovviamente montando un lamellare al carter). Grazie Sta roba qua diciamo è per lamellari, per non interferire, quindi va benissimo asportare la valvola e mettere lo special lip(è fatto apposta per questo), ma non è che serva a tanto...diciamo che non è essenziale, se la valvola è buona tieni come sta, se è sfasciata la asporti e amen...comunque lo special lip potresti usarlo per non asportare la valvola, sarebbe una buona soluzione in caso volessi rifarlo a valvola un giorno. ciao Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2010 Dicembre 5 Share Inviata 2010 Dicembre 5 perchè corsa 51?? il px è 57, giusto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Volpa Inviata 2010 Dicembre 5 Share Inviata 2010 Dicembre 5 azz...paolo ha scritto appunto 57....abbaglio...comunque come dice bene crazy lo special lip è studiato apposta per ostacolare il meno possibile il flusso in un lamellare al carter @2is...hai mp Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2010 Dicembre 5 Share Inviata 2010 Dicembre 5 sì sì infatti mi riferivo alla correzione in rosso di Crazyvespista Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Volpa Inviata 2010 Dicembre 5 Share Inviata 2010 Dicembre 5 eheh..mi hai fregato....non avevo visto la correzione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ghillo Inviata 2010 Dicembre 6 Autore Share Inviata 2010 Dicembre 6 Grazie a tutti per le risposte, ora è tutto chiaro Grassssie Quota Ghillo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2010 Dicembre 6 Share Inviata 2010 Dicembre 6 Figurati Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati