Vai al contenuto

Che differenza c'è?

Ghillo

Messaggi consigliati

Volevo sapere che differenza c'è tra un albero originale per px 150 e un albero special lip(sempre in corsa 51).

premetto che ho cercato sia con uìil tasto cerca, sia nel web, ma non ho trovato spiegazioni.

Grazie anticipatamente

Lo special lip invece di avere la spalla lato valvola che fa tenuta ne ha una tornita e arrotondata in modo da non ostacolare il flusso di miscela che entra dalla ex valvola (lo special lip si monta solo con il lamellare). Te lo puoi fare anche da solo tornendo un albero normale...ciao!

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere che differenza c'è tra un albero originale per px 150 e un albero special lip(sempre in corsa 51).

premetto che ho cercato sia con uìil tasto cerca, sia nel web, ma non ho trovato spiegazioni.

Grazie anticipatamente

Lo special lip invece di avere la spalla lato valvola che fa tenuta ne ha una tornita e arrotondata in modo da non ostacolare il flusso di miscela che entra dalla ex valvola (lo special lip si monta solo con il lamellare). Te lo puoi fare anche da solo tornendo un albero normale...ciao!

Grazie, qiundi se asporto la valvola dovrebbe rendere anche meglio, giusto?

Oppure tengo un originale e asporto la valvola (sempre ovviamente montando un lamellare al carter).

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anticipatamente

Grazie, qiundi se asporto la valvola dovrebbe rendere anche meglio, giusto?

Oppure tengo un originale e asporto la valvola (sempre ovviamente montando un lamellare al carter).

Grazie

Sta roba qua diciamo è per lamellari, per non interferire, quindi va benissimo asportare la valvola e mettere lo special lip(è fatto apposta per questo), ma non è che serva a tanto...diciamo che non è essenziale, se la valvola è buona tieni come sta, se è sfasciata la asporti e amen...comunque lo special lip potresti usarlo per non asportare la valvola, sarebbe una buona soluzione in caso volessi rifarlo a valvola un giorno. ciao :-)

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti