Ospite skorpion2 Inviata 2005 Dicembre 22 Share Inviata 2005 Dicembre 22 ciao a tutti vorrei sapere dove comprare un gruppo termico zirri e sapere anche il prezzo se possibile sia del corsa corta e del corsa lunga grazie mille a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 22 Share Inviata 2005 Dicembre 22 li ordini da zirri: http://www.angelozirri.it il corsa corta mi pare venga sui 150 il corsa lunga mi pare 180 mentre il 135 viene 250€. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite skorpion2 Inviata 2005 Dicembre 22 Share Inviata 2005 Dicembre 22 per ordinare come devo fare ? devo contattarli ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 22 Share Inviata 2005 Dicembre 22 PROVA A SENTIRE IN FARMACIA SE NE HANNO UNO! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ daseda Inviata 2005 Dicembre 22 Share Inviata 2005 Dicembre 22 Ti conviene chiamare direttamente Angelo Zirri e metterti d'accordo con lui!! Quota Emmeunista e Falchizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bosco Inviata 2005 Dicembre 22 Share Inviata 2005 Dicembre 22 si devi chiamare zirri e poi decidete... Quota falc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ il Professore Inviata 2005 Dicembre 22 Share Inviata 2005 Dicembre 22 Anch'io l'altro giorno, per comprarmi un i-pod, ho chiamato Steve direttamente a Cupertino... Quota qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione, chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi ed è una morte un po' peggiore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 22 Share Inviata 2005 Dicembre 22 mi dai il numero di steve? devo dirgli che con l'ipod potevano anche regalarmi il programmino x trasformare i video nel formato x ipod (porca tr....ottola....) W mac Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite skorpion2 Inviata 2005 Dicembre 22 Share Inviata 2005 Dicembre 22 PROVA A SENTIRE IN FARMACIA SE NE HANNO UNO! simpatico! ma se io vado in qualche negozio o sito di accessori o elaborazioni trovo in vendita i componenti con descrizione e i rispettivi prezzi quindi se permetti la battuta te la potevi proprio risparmiare quoto il professore io per comprare la xbox 360 ho chiamato bill (lo chiamo cosi' perche' lo conosco ) mi sono fatto dire le caratteristiche della console e se valeva la pena comprarla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 22 Share Inviata 2005 Dicembre 22 diciamo, che a quanto dicono la xbox 360 è n pò una fesciata...due miei amici la vendono perchè da problemi con parecchi giochi...però boh... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite skorpion2 Inviata 2005 Dicembre 22 Share Inviata 2005 Dicembre 22 ho parlato della xbox per pura battuta non che mi interessi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 22 Share Inviata 2005 Dicembre 22 pensavo l'avessi comparata davvero....comunque l'è bella.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Zirri-fan Inviata 2005 Dicembre 23 Share Inviata 2005 Dicembre 23 Il gt 100 cc zirri ha un costo di 130 € + le spese di spedizione L'ho già chiesto io Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Zirri-fan Inviata 2005 Dicembre 23 Share Inviata 2005 Dicembre 23 Se vuoi sentire un rivenditore prova la Styl ma ti costa sempre di più che ordinare da zirri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2005 Dicembre 23 Share Inviata 2005 Dicembre 23 Il corsa corta lo monto su una vespa...è il modello "vekkio" in alluminio della Zirri...si è un bel cilindro ma decisamente poco sfruttabile, poca coppia e molti alti...il 130 non lo conosco, ma credo che il discorso non si discosti molto viste le fasi molto alte... Quota Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gnespo Inviata 2005 Dicembre 23 Share Inviata 2005 Dicembre 23 ciao 500 anchio ho il 100 zirri ma quello in ghisa (non lo ancora provato perche sto riverniciando la vespa),cosa hai messo oltre al 100 (carburo? , collettore?....) e che impressioni ti da il motore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2005 Dicembre 24 Share Inviata 2005 Dicembre 24 cosa hai messo oltre al 100 (carburo? , collettore?....) e che impressioni ti da il motore? Oltre al 100 ho aperto il 3° travaso sul carter, montato un PHBL 24 con collettore Polini tradizionale, campana 24/72, frzione 4 dischi, albero anticipato Mazzucchelli e Zirri Silent...il motore ha propensione a girare molto alto con una coppia "piatta" (come tutti i corsa corta); date le potenzialità del gt termico (sprecato con questa campana) sarebbe interessante provarlo con una originale et3 con 4a corta e un carburatore di maggiore sezione (28 o 30)... Quota Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gnespo Inviata 2005 Dicembre 25 Share Inviata 2005 Dicembre 25 infatti anchio ho aperto il terzo travaso raccordato il tutto ,allargata al massimo la valvola d'aspirazione,albero rinforzato e anticipato come dice zirri il tutto alimentato da phbh 30 ho preso anche la 4 corta ma e zirri mi ha consigliato i rapporti 24/72 cosa mi consigli di mettere i rapporti della 125 o i 24/72 comunque il cilindro qualcuno diceva che era 118cc invece è un 105cc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2005 Dicembre 25 Share Inviata 2005 Dicembre 25 Se hai preso anke la 4a corta io ti consiglio i rapporti et3 originali, io coi 24/72 non mi trovo benissimo...prima marcia troppo corta, seconda pure, terza va bene e solito salto terza/quarta...io monterei senza ombra di dubbio quelli et3 con 4a corta... comunque il cilindro qualcuno diceva che era 118cc invece è un 105cc Ora non ricordo la dimensione del pistone del mio Zirri con precisione ma il mio vekkio modello in alluminio dev'essere un 118... Quota Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati