Vai al contenuto

GT zirri

Ospite skorpion2

Messaggi consigliati

Ospite skorpion2

ciao a tutti vorrei sapere dove comprare un gruppo termico zirri e sapere anche il prezzo se possibile sia del corsa corta e del corsa lunga grazie mille a tutti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dai il numero di steve? devo dirgli che con l'ipod potevano anche regalarmi il programmino x trasformare i video nel formato x ipod (porca tr....ottola....)

W mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skorpion2
PROVA A SENTIRE IN FARMACIA SE NE HANNO UNO!

simpatico! ma se io vado in qualche negozio o sito di accessori o elaborazioni trovo in vendita i componenti con descrizione e i rispettivi prezzi quindi se permetti la battuta te la potevi proprio risparmiare :-|

quoto il professore ;-)

io per comprare la xbox 360 ho chiamato bill (lo chiamo cosi' perche' lo conosco :lol: ) mi sono fatto dire le caratteristiche della console e se valeva la pena comprarla :roll::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il corsa corta lo monto su una vespa...è il modello "vekkio" in alluminio della Zirri...si è un bel cilindro ma decisamente poco sfruttabile, poca coppia e molti alti...il 130 non lo conosco, ma credo che il discorso non si discosti molto viste le fasi molto alte...

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gnespo

ciao 500 anchio ho il 100 zirri ma quello in ghisa (non lo ancora provato perche sto riverniciando la vespa),cosa hai messo oltre al 100 (carburo? , collettore?....) e che impressioni ti da il motore?

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa hai messo oltre al 100 (carburo? , collettore?....) e che impressioni ti da il motore?

Oltre al 100 ho aperto il 3° travaso sul carter, montato un PHBL 24 con collettore Polini tradizionale, campana 24/72, frzione 4 dischi, albero anticipato Mazzucchelli e Zirri Silent...il motore ha propensione a girare molto alto con una coppia "piatta" (come tutti i corsa corta); date le potenzialità del gt termico (sprecato con questa campana) sarebbe interessante provarlo con una originale et3 con 4a corta e un carburatore di maggiore sezione (28 o 30)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gnespo

infatti anchio ho aperto il terzo travaso raccordato il tutto ,allargata al massimo la valvola d'aspirazione,albero rinforzato e anticipato come dice zirri il tutto alimentato da phbh 30 ho preso anche la 4 corta ma e zirri mi ha consigliato i rapporti 24/72 cosa mi consigli di mettere i rapporti della 125 o i 24/72 comunque il cilindro qualcuno diceva che era 118cc invece è un 105cc

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai preso anke la 4a corta io ti consiglio i rapporti et3 originali, io coi 24/72 non mi trovo benissimo...prima marcia troppo corta, seconda pure, terza va bene e solito salto terza/quarta...io monterei senza ombra di dubbio quelli et3 con 4a corta...

comunque il cilindro qualcuno diceva che era 118cc invece è un 105cc

Ora non ricordo la dimensione del pistone del mio Zirri con precisione ma il mio vekkio modello in alluminio dev'essere un 118...

Link al commento
Condividi su altri siti