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progetto m1l d60


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ciao ragazzi visto che in casa ho già vari pezzi e mi ritrovo per el mani questo cilindro avevo intenzione di chiedervi alcune cose sopratutto ai+esperti.

ho l'm1ld60 nuovo inscatolato,volevo farlo per la vespa che uso per fare i raduni rendendolo con l'erogazione + stradale possibile,cioè molto pieno in basso.io sono abituato al mio parma ecv corsa 53 e in passato ho avuto e fatto molti esperimenti con i polini ma volevo fare un blocco + spinto di questo ma nello stesso tempo guidabile anche ad andature da funerale come si usa fare ai raduni.

avevo in mente di montare questo gt con il v-tronik da 1,6kg che ho già e con una biella da 105.

però qui vengono i dubbi:

visto che come l'albero avevo intenzione di metter un ets per erogazione ecc ,da drt dove lo prendo gli farei metter oltre alla biella da 105 anche l'asse maggiorato per aver maggior resitenza oltre che a farlo bilanciare con le pastiglie di tungsteno,il dubbio mio è questo posso visto che il d60 è scarico singolo provare a farlo in corsa 53 per aver il tipo di erogazione da me desiderata???????????????????ho visto anche che questi cilindri sono molto delicati e toccandoli con un fresino sullo scarico si va a rischio che si stacchi la cromatura..

per la marmitta è ancora da decider a me piaccion un sacco quelle dei crucchi apposta da coppia

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ciao,se possoconsigliarti monta un bell'albero serio tipo amracing.... presumoche tra una cosa e l'altravai a spendere come da drt.. solo che il risultato sarà completamente migliore.... e lascialo pure in c 51.... io andrei sulla sua marmitta dedicata... un missile terra aria...

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

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Io di questi cilindri non me ne intendo ,ma una cosa mi appare sbagliata su quello che ai scritto ,se desideri che tiri sotto devi montare un albero a spalle piene e biella da 97 e senza aprire tanto i travasi alla base perche è meglio avere poco volume in modo che anche ai bassi giri i travasi siano energici,

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allora per l'amracing o ncn apposta a sto punto va bene però volevo metterlo con biella da 105,non c'è nessuno tra voi che ha provato l'm1l con biella da 105 oltre che a checco?

come marmitta il problema è che io ho anche un pk e per montare la sua specifica è un casino,bisogna spostare ammortizzatore ecc oltre che al taglio di una parte che ho già fatto

come carburatore volevo metterci qualcosa di facile da settare e non molto grande..

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io lo proverei prima in c51 con biella da 97, poi provi a maggiorare la corsa, io la biella la lascierei da 97

poi dovresti controllare con che fasi uscirebbe il cilindro in c 54, e vedere se il gioco vale la candela

anche io sono intenzionato di farlo in c54, ma inilziamente proverò il cilindro con la corsa per cui e nato

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