+ gian89 Inviata 2010 Dicembre 12 Share Inviata 2010 Dicembre 12 ciao ragazzi qualcuno di voi sa dove posso trovare a un prezzo onesto il sollevatore per la vespa??quello per lavorarci con comodità e che te la alza di 1m??ne ho visti su subito.it ma sono cari e ne avevo visto uno in fiera a padova per 250euro uguale o magari qualcuno di voi ne ha uno a casa che vuol vender e non adopera... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Dicembre 12 Share Inviata 2010 Dicembre 12 sabato se vieni te lo mostro,l'ho appena preso e dovrebbe arrivare in settimana 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2010 Dicembre 12 Autore Share Inviata 2010 Dicembre 12 grazie matteo sei sempre gentile allora ne riparliamo sabato avevo propio intenzione di prenderne uno per lavorare in comodità e non sempre buttato per terra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefanino Inviata 2010 Dicembre 12 Share Inviata 2010 Dicembre 12 effettivamente sarei interessato pure io a questo "sollevatore".. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Dicembre 12 Share Inviata 2010 Dicembre 12 io ho preso questo http://cgi.ebay.it/SOLLEVATORE-SXV-13-P ... 588b116574 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Dicembre 12 Share Inviata 2010 Dicembre 12 io uso il ponte solleva auto con una piccola modifica per alzare sia ape che vespa una comodità! Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2010 Dicembre 12 Share Inviata 2010 Dicembre 12 Io direi che sarebbe da gruppo d'aquisto o da commisionare a qualcuno qui del forun che magari fa il carpentiere,cosa dite? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2010 Dicembre 12 Share Inviata 2010 Dicembre 12 Io non faccio il carpentiere ee. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Dicembre 12 Share Inviata 2010 Dicembre 12 io avevo guardato per farmelo,ma facendo due conti,tra pistone,pompa,ferro,ruote,perni vari,salda e vernicia non avrei risparmiato niente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2010 Dicembre 12 Share Inviata 2010 Dicembre 12 Forse ai ragione ,ma magari chi lavora con ste robe una pompapistone come quella costa una miseria ,sono cinesi anche quelle ,poi ci sara 25-30 kg di ferro 1€ al kg e le rotelline ,io 2 anni fà presi il palanchino per muovere motori mi sembra porti da 1,5 a 5 q e lo pagai 250€ circa made in cina però. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati