+ MAI DOMO Inviata 2010 Dicembre 14 Share Inviata 2010 Dicembre 14 Ciao criminali,siccome mi servirebbero un paio di statori 6 poli 12v (per intenderci per accensione hp o pk v),bazzicavo su ebay e ne ho trovati diversi a partire dai 30 euro in sù.Mi domando se è robaccia cinese che non vale niente o se invece sono validi.Qualcuno di voi li ha già testati con buoni risultati?Grazie ! Quota per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAI DOMO Inviata 2010 Dicembre 15 Autore Share Inviata 2010 Dicembre 15 Ma proprio nessuno? Quota per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Dicembre 16 Share Inviata 2010 Dicembre 16 vedi da drt.... non li ho provati ma sembrano buoni.... costano 50 euro se non sbaglio.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jun25 Inviata 2010 Dicembre 16 Share Inviata 2010 Dicembre 16 guarda io non mi sono fidato e l'ho preso dal mio ricambista, originale ducati (perché è ducati lo stemma che spunta), me lo ha dato 45€... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati