Vai al contenuto

cylindro parmakit vs quattrini per vpx

patrick

Messaggi consigliati

CIAO . ho usato il quattro in VPI 2010 dopo il polinazzo 208 vpi 2009 V2 (gran bella bestia ) ,,e posso dire che e' una favola ,mi sono trovato benissimo (graat graat ) nemmeno un piccolo problema vabbe correvo in v1 ma posso dire che senza fargli tanti fronzoli gira da colui_il_quale e di cavallucci ne ha .... ripeto senza farci chissa che cosa,,, carburo 24,marmitta per L che non andrebbe troppo bene avendo l'aspirazione a valvola ,giusto una raccordatina ai travasi e leggermente spipppolato albero e valvola mi ha dato dei tempi piu bassi dello scorso campionato avendo tanti meno cavalli PROVARE X CREDERE e un bel motorello da pista ,, Del parmakit non posso dire niente perche non lo conosco ciao ROCCIA 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto pesi, patrick?

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

per uso pista va meglior parmùa o quattro?

fai due motori,uno parma e uno four....poi da li' vedi tu' quale e' il migliore,giudicando te',perche' poi ci sonio le varie scuole di pensiero a interpretare i due prodotti...sulla base di come vengono messi giu' nel motore.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

dilemma risolto.

Vai di quattrini. Il parmakit non puo correre in vpi perché ha i booster allo scarico.

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti