+ patrick Inviata 2010 Dicembre 16 Share Inviata 2010 Dicembre 16 per uso pista va meglior parmùa o quattro? Quota south coast racing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Dicembre 16 Share Inviata 2010 Dicembre 16 CIAO . ho usato il quattro in VPI 2010 dopo il polinazzo 208 vpi 2009 V2 (gran bella bestia ) ,,e posso dire che e' una favola ,mi sono trovato benissimo (graat graat ) nemmeno un piccolo problema vabbe correvo in v1 ma posso dire che senza fargli tanti fronzoli gira da colui_il_quale e di cavallucci ne ha .... ripeto senza farci chissa che cosa,,, carburo 24,marmitta per L che non andrebbe troppo bene avendo l'aspirazione a valvola ,giusto una raccordatina ai travasi e leggermente spipppolato albero e valvola mi ha dato dei tempi piu bassi dello scorso campionato avendo tanti meno cavalli PROVARE X CREDERE e un bel motorello da pista ,, Del parmakit non posso dire niente perche non lo conosco ciao ROCCIA Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2010 Dicembre 16 Share Inviata 2010 Dicembre 16 quanto pesi, patrick? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ patrick Inviata 2010 Dicembre 16 Autore Share Inviata 2010 Dicembre 16 cosi te 95KG alessandro perro de muscle roccia grazie per tua velocita respond?e in vpi tua vespa la blu? Quota south coast racing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Dicembre 17 Share Inviata 2010 Dicembre 17 per uso pista va meglior parmùa o quattro? fai due motori,uno parma e uno four....poi da li' vedi tu' quale e' il migliore,giudicando te',perche' poi ci sonio le varie scuole di pensiero a interpretare i due prodotti...sulla base di come vengono messi giu' nel motore..... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2010 Dicembre 24 Share Inviata 2010 Dicembre 24 dilemma risolto. Vai di quattrini. Il parmakit non puo correre in vpi perché ha i booster allo scarico. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ patrick Inviata 2010 Dicembre 24 Autore Share Inviata 2010 Dicembre 24 grazie va per il quattro buonne natale a tutti appasionnati dell vespe tanti auguri Quota south coast racing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati