Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Dicembre 22 Moderatore Share Inviata 2010 Dicembre 22 secondo voi è buono questo olio? c'è qualcuno che ne ha avuto esperienza? grazie ...ciao! Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Dicembre 22 Share Inviata 2010 Dicembre 22 no non l'ho provato se vuoi un buon olio prova il più facile da trovare di alta qualità e che non costi 20€ la bottiglia è questo http://www.bardahl.it/lubrificanti_addi ... ynt.html#1 che è buono ...ha anche un additivo ... costa 10€ la bottiglia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ L.C.E. Inviata 2010 Dicembre 22 Share Inviata 2010 Dicembre 22 vai di castrol lo uso nel 250 2t honda è secondo me è molto buono Quota V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2010 Dicembre 22 Share Inviata 2010 Dicembre 22 luigi, prendi quello di romano col tappo rosso, lo uso da una vita dappertutto, pure sul proto!!! Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Dicembre 22 Share Inviata 2010 Dicembre 22 il TTS lo uso da una vita.... so che c'è chi non gli piace, ma io mi sono sempre trovato bene e mai avuto problemi! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2010 Dicembre 22 Share Inviata 2010 Dicembre 22 il TTS lo uso da una vita.... so che c'è chi non gli piace, ma io mi sono sempre trovato bene e mai avuto problemi! quoto,lo uso da sempre..e mai avuto problemi..oltretutto lo pago 8 euro al litro! Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Dicembre 22 Share Inviata 2010 Dicembre 22 il TTS lo uso da una vita.... so che c'è chi non gli piace, ma io mi sono sempre trovato bene e mai avuto problemi! è un buon olio, senza dubbio, ma incrosta molto e puzza.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2010 Dicembre 22 Share Inviata 2010 Dicembre 22 Una volta un amico mi disse:"il tts??? noi lo usiamo per lubrificare le cerniere delle porte...." Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2010 Dicembre 22 Share Inviata 2010 Dicembre 22 Una volta un amico mi disse:"il tts??? noi lo usiamo per lubrificare le cerniere delle porte...." anche io ho avuto brutte esperienze col tts... dalle marmitte intoppate, ai residui carboniosi durissimi in zona GT... Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ zIo2t Inviata 2010 Dicembre 22 Share Inviata 2010 Dicembre 22 io col tts ci ho girato x una vita col px 200 originale all' 1% e anche meno: mai avuto problemi. secondo me non si dovrebbe mai usare con percentuali superiori al 2% altrimenti fa parecchie incrostazioni. Quota mi piacciono le curve ben raccordate............anche quelle asfaltate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Dicembre 22 Autore Moderatore Share Inviata 2010 Dicembre 22 grazie a tutti ragazzi ...ve l'ho chiesto perchè lo posseggo già e prima di usarlo volevo sentire un po le impressioni luigi, prendi quello di romano col tappo rosso, lo uso da una vita dappertutto, pure sul proto!!! ciao daniel ...intenti il 2stroke? Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2010 Dicembre 23 Share Inviata 2010 Dicembre 23 grazie a tutti ragazzi ...ve l'ho chiesto perchè lo posseggo già e prima di usarlo volevo sentire un po le impressioni luigi, prendi quello di romano col tappo rosso, lo uso da una vita dappertutto, pure sul proto!!! ciao daniel ...intenti il 2stroke? esatto...saranno 10 anni ormai che lo uso... Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Dicembre 23 Share Inviata 2010 Dicembre 23 il TTS lo uso da una vita.... so che c'è chi non gli piace, ma io mi sono sempre trovato bene e mai avuto problemi! anche sull m1r? non ci credo Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati