Vai al contenuto

CASTROL power 1 tts sintetico

Gigi1993

Messaggi consigliati

il TTS lo uso da una vita.... so che c'è chi non gli piace, ma io mi sono sempre trovato bene e mai avuto problemi!

quoto,lo uso da sempre..e mai avuto problemi..oltretutto lo pago 8 euro al litro!

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il TTS lo uso da una vita.... so che c'è chi non gli piace, ma io mi sono sempre trovato bene e mai avuto problemi!

è un buon olio, senza dubbio, ma incrosta molto e puzza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta un amico mi disse:"il tts??? noi lo usiamo per lubrificare le cerniere delle porte...."

:lol:

anche io ho avuto brutte esperienze col tts... dalle marmitte intoppate, ai residui carboniosi durissimi in zona GT...

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

io col tts ci ho girato x una vita col px 200 originale all' 1% e anche meno: mai avuto problemi. secondo me non si dovrebbe mai usare con percentuali superiori al 2% altrimenti fa parecchie incrostazioni.

mi piacciono le curve ben raccordate............anche quelle asfaltate

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

grazie a tutti ragazzi ...ve l'ho chiesto perchè lo posseggo già e prima di usarlo volevo sentire un po le impressioni

luigi, prendi quello di romano col tappo rosso, lo uso da una vita dappertutto, pure sul proto!!!

ciao daniel ...intenti il 2stroke?

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi ...ve l'ho chiesto perchè lo posseggo già e prima di usarlo volevo sentire un po le impressioni

luigi, prendi quello di romano col tappo rosso, lo uso da una vita dappertutto, pure sul proto!!!

ciao daniel ...intenti il 2stroke?

esatto...saranno 10 anni ormai che lo uso...

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti