Ospite Inviata 2011 Gennaio 7 Share Inviata 2011 Gennaio 7 ho appena aperto un conto paypal e per confermare la mia identità e collegare la carta postepay mi hanno scalato 1,50 euro, ora dove posso andare a fare l' estratto conto per vedere il codice a 4 cifre da mettere per confermare il conto?? l' ho fatto su un postamat del luogo ma non mi ha dato nulla -.-'' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2011 Gennaio 7 Share Inviata 2011 Gennaio 7 Hai provato, dallo sportello Postamat, a fare una Lista Movimenti? Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 7 Share Inviata 2011 Gennaio 7 Hai provato, dallo sportello Postamat, a fare una Lista Movimenti? si ma mi dà solo gli importi dei movimenti e nessun codice dell'operazione.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 7 Share Inviata 2011 Gennaio 7 devi registrarti sul sito delle Poste Italiane, da lì potrai accedere alla lista movimenti inserendo il numero della tua postepay e vedere i codici delle operazioni;-) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 7 Share Inviata 2011 Gennaio 7 sono iscritto, ma ho perso il codice di registrazione e non so come fare a farmelo reinviare!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ taxidiver Inviata 2011 Gennaio 7 Share Inviata 2011 Gennaio 7 Ci mettono almeno 4 giorni lavorativi a metterlo sull' estratto conto, magari riprova. Almeno, a me è andata così Quota Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale. P. Vianini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2011 Gennaio 7 Share Inviata 2011 Gennaio 7 Sito delle Poste... Brrrr!!! Brutta esperienza... Tornando in argomento io avevo fatto come descritto sopra e sullo scontrino erano stampati tutti i movimenti e le loro causali, tra cui il codicino famoso. Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 7 Share Inviata 2011 Gennaio 7 Sito delle Poste... Brrrr!!! Brutta esperienza... Tornando in argomento io avevo fatto come descritto sopra e sullo scontrino erano stampati tutti i movimenti e le loro causali, tra cui il codicino famoso. vedrò di rifarlo allora.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rosso Inviata 2011 Gennaio 8 Share Inviata 2011 Gennaio 8 anche io ho messo una carta nuova nel conto paypal....il numero segreto lo devi guardare negli ultimi movimenti del tuo conto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 8 Share Inviata 2011 Gennaio 8 ma intanto che aspetto di andare a fare l'estratto conto posso ricevere un pagamento di 50 euro e poi scaricarlo sulla postepay una volta registrato?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati