Vai al contenuto

domanda paypal

Ospite sKla

Messaggi consigliati

ho appena aperto un conto paypal e per confermare la mia identità e collegare la carta postepay mi hanno scalato 1,50 euro, ora dove posso andare a fare l' estratto conto per vedere il codice a 4 cifre da mettere per confermare il conto?? l' ho fatto su un postamat del luogo ma non mi ha dato nulla -.-''

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato, dallo sportello Postamat, a fare una Lista Movimenti?

si ma mi dà solo gli importi dei movimenti e nessun codice dell'operazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

devi registrarti sul sito delle Poste Italiane, da lì potrai accedere alla lista movimenti inserendo il numero della tua postepay e vedere i codici delle operazioni;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mettono almeno 4 giorni lavorativi a metterlo sull' estratto conto, magari riprova.

Almeno, a me è andata così

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.

P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Sito delle Poste... Brrrr!!! :-| Brutta esperienza...

Tornando in argomento io avevo fatto come descritto sopra e sullo scontrino erano stampati tutti i movimenti e le loro causali, tra cui il codicino famoso.

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sito delle Poste... Brrrr!!! :-| Brutta esperienza...

Tornando in argomento io avevo fatto come descritto sopra e sullo scontrino erano stampati tutti i movimenti e le loro causali, tra cui il codicino famoso.

vedrò di rifarlo allora....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma intanto che aspetto di andare a fare l'estratto conto posso ricevere un pagamento di 50 euro e poi scaricarlo sulla postepay una volta registrato??

Link al commento
Condividi su altri siti