Vai al contenuto

Saldare alluminio

taxidiver

Messaggi consigliati

Mi sono rotto le palline di andare da uno e dall' altro, voglio farmi una stazione di saldatura per alluminio !

Quindi se qualcuno ha delle dritte da darmi per che macchina comprare sono ben accette, ho possibilità di avere 220v o 380v, vorrei rimanere nei 1500 euro.

Ho visto queste macchine pulsate ma non ho esperienza diretta sul funzionamento, qualcuno le ha provate ?

http://cgi.ebay.it/SALDATRICE-INVERTER- ... 3a61a73c1e

Parlate pure che ogni consiglio è ben accetto !

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.

P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a suo tempo mi ero informato per una saldatrice AC di qualità decente, sempre una portatile, meno di 2000€ difficile trovare qualcosa di serio.

Se vuoi risparmiare piuttosto prendila usata ma non comprare le cineserie che vendono su ebay a 500€, rimarrai deluso.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a suo tempo mi ero informato per una saldatrice AC di qualità decente, sempre una portatile, meno di 2000€ difficile trovare qualcosa di serio.

Se vuoi risparmiare piuttosto prendila usata ma non comprare le cineserie che vendono su ebay a 500€, rimarrai deluso.

quoto checco, pure sui prezzi....io un anno fa ho preso questa http://www.weco.it/page.jsp?idPagina=607, è favolosa ma si può dire che per uso non professionale è un pò sprecata, tanto è versatile e ricca di funzioni...comunque da valutare anche assistenza e ricambi, con una cinese non so dove si sbatte la testa in caso di rotture o guasti..