Ospite Inviata 2011 Gennaio 21 Share Inviata 2011 Gennaio 21 come da titolo chi viene a fare un giro ? io passo domani con Valek , oltre alla phika di interessante ci sarà un mio amico parteciperà con questo bel cb chi viene a fare un giro ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ biganto Inviata 2011 Gennaio 21 Share Inviata 2011 Gennaio 21 ti chiedo un favore non potrò venire su a verona però ho la moto in esposizione un suzuki 450 cross nello stend ramirez la riconosci da i cerchi neri con mozzo rosso e su le plastiche a una grossa rana simbolo della ramirez potresti scattarci un 300 foto Quota attecion corpo ad alto contenuto di ponce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 21 Share Inviata 2011 Gennaio 21 ti chiedo un favore non potrò venire su a verona però ho la moto in esposizione un suzuki 450 cross nello stend ramirez la riconosci da i cerchi neri con mozzo rosso e su le plastiche a una grossa rana simbolo della ramirez potresti scattarci un 300 foto ma ci vorrebbero almeno 150 phike ...okkei me la segno nel taccuino di viaggio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RODZ Inviata 2011 Gennaio 21 Share Inviata 2011 Gennaio 21 Se non fosse che stò vomitando pure l' intestino non mancherei ...è dal '95 che non ne perdo uno Quota Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare. ....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bepi Inviata 2011 Gennaio 21 Share Inviata 2011 Gennaio 21 nnnnnnnnnnnoooooooooooo!!!e chi sapeva di sta cosa??chi viene???se trovo qualcuno ci vado,bellissimo...le cafè m fanno impazzireee!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ biganto Inviata 2011 Gennaio 21 Share Inviata 2011 Gennaio 21 ti chiedo un favore non potrò venire su a verona però ho la moto in esposizione un suzuki 450 cross nello stend ramirez la riconosci da i cerchi neri con mozzo rosso e su le plastiche a una grossa rana simbolo della ramirez potresti scattarci un 300 foto ma ci vorrebbero almeno 150 phike ...okkei me la segno nel taccuino di viaggio grazie mille poi postale qui se puoi e se passi da livorno sei il benvenuto per una sbornia Quota attecion corpo ad alto contenuto di ponce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Kaliape18 Inviata 2011 Gennaio 22 Share Inviata 2011 Gennaio 22 Presente! Quota ....qua ormai...è una dittatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2011 Gennaio 22 Share Inviata 2011 Gennaio 22 come da titolo chi viene a fare un giro ?io passo domani con Valek , oltre alla phika di interessante ci sarà un mio amico parteciperà con questo bel cb chi viene a fare un giro ? digli che si iscriva al sito www.honda4fun.com che a maggio ce' il raduno,che la voglio la' con le nostre....bella bella,complimenti,ignorante e assassina... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2011 Gennaio 23 Share Inviata 2011 Gennaio 23 ti chiedo un favore non potrò venire su a verona però ho la moto in esposizione un suzuki 450 cross nello stend ramirez la riconosci da i cerchi neri con mozzo rosso e su le plastiche a una grossa rana simbolo della ramirez potresti scattarci un 300 foto ma ci vorrebbero almeno 150 phike ...okkei me la segno nel taccuino di viaggio grazie mille poi postale qui se puoi e se passi da livorno sei il benvenuto per una sbornia inoltre il px con i diritti del cesta... il resto delle foto http://picasaweb.google.com/cappello.va ... keExpo2011 Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ biganto Inviata 2011 Gennaio 23 Share Inviata 2011 Gennaio 23 grazie mille per la cortesia ricordati della promessa che ti ho fatto Quota attecion corpo ad alto contenuto di ponce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RODZ Inviata 2011 Gennaio 24 Share Inviata 2011 Gennaio 24 Grazie per il report Quota Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare. ....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati