+ Lollo88 Inviata 2011 Febbraio 1 Share Inviata 2011 Febbraio 1 heila ragazzi è da un bel po' che cerco una macchina che mi soddisfi,La nuova POLO GTI credo che sia l'auto perfetta !!! Esteticamente bellissima,compatta,sportiva e potente (180 CV), non troppo costosa, stando attenti con consumi abbastanza contenuti ( la casa dice 15 K/L circa) Che ne pensate ? Qualcuno ha dei pareri sul cambio DSG automatico 7 velocità? Girovagando su internet ho visto che è possibile metterlo anche in modo sequenziale con cambio al volante !!! Ancora non lavorando non me la posso permettere, magari fra qualche anno un usato!! chi lo sa!!! Ecco due fotine del gioiellino VW (qui con cerchi non standard e assetto)!! E un video (di certo tirandole il collo in sto modo non fa 15 Km/l) : 3ALsYbxr_yI Nuova gia con la maggior parte degli accessori viene 21.400 euro, alla fine è il prezzo considerando il tutto non è elevatissimo no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2011 Febbraio 1 Share Inviata 2011 Febbraio 1 bellissima!!! piace anche a mia moglie.. soprattutto bianca... l'anno prossimo pensavo di prenderle non questo aereo ma la 1.2 TSi che anche quella non è affatto male!! come prezzo non è male, considerando cosa si trova in giro per quella cifra.... Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 1 Share Inviata 2011 Febbraio 1 Ciao,i miei genitori hanno una nuova golf GTD con il dsg. Per il cambio è molto veloce, sia nell'opzione automatico che il sequenziale ( volante , leva del cambio ). Ha 180 cv il GTD e devo dire che si sentono, ha una buona ripresa ed è sempre pronta anche ad alti giri. Non so che macchina stai cercando, comunque con 5.000 euro in piu ti prendi la golf GTI da 220 cv Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2011 Febbraio 1 Share Inviata 2011 Febbraio 1 Ciao lollo....il cambio dsg e una vera goduria e molto veloce nelle cambiate grazie alla doppia frizione...questo te lo posso dire perché mio fratello nella sua A3 monta il cambio S-tronic a sei rapporti con sequenziale al volante e ti assicuro che e veramente una fucilata!! 170 cv con questo cambio nel misto tra le colline e stupendo!! Piace molto anche a me la polo GTI!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2011 Febbraio 1 Share Inviata 2011 Febbraio 1 per chi non l'ha notato, guardate la lancetta della benzina, dopo 20km Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2011 Febbraio 1 Autore Share Inviata 2011 Febbraio 1 Io l'avevo notato Per il discorso della golf, non so questa mi ispira di più, forse perchè è piu piccola Quindi non rimpaingerei il vecchio cambio manuale da quanto mi dite Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 1 Share Inviata 2011 Febbraio 1 Io l'avevo notato Per il discorso della golf, non so questa mi ispira di più, forse perchè è piu piccola Quindi non rimpaingerei il vecchio cambio manuale da quanto mi dite Se hai bisogno di qualche foto della golf scrivimi in mp, comunque è una gran macchina.. Dipende, se ti vuoi divertire e far cazzate prendi il cambio manuale, se vuoi essere comodo prendi il dsg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2011 Febbraio 1 Share Inviata 2011 Febbraio 1 per chi non l'ha notato, guardate la lancetta della benzina, dopo 20km come le nostre.. vero Daniel??? 15 con un litro...andando col piede come una piuma... Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2011 Febbraio 1 Share Inviata 2011 Febbraio 1 Io l'avevo notato Per il discorso della golf, non so questa mi ispira di più, forse perchè è piu piccola Quindi non rimpaingerei il vecchio cambio manuale da quanto mi dite un automatico classico, non lo vorrei, ma il sequenziale a doppia frizione è na bella robetta... e anche a sentirlo fa sbavare... sCKLOzKhdfQ Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2011 Febbraio 1 Autore Share Inviata 2011 Febbraio 1 rento tu hai la GTI di golf? Per il discorso del cambio credo che con questo DSG puoi permetterti sia di essere comodo sia di fare cazzate In fondo ti basta mettere il sequenziale e sei apposto ! Cavoli che sound!!! Ma è una Polo GTI standard? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2011 Febbraio 1 Share Inviata 2011 Febbraio 1 non l'ho rimpiangerai di sicuro! e poi non è vero niente che non puoi fare cazzate....non so se nella polo e nella golf e così ma nella A3 di mio fratello se metti in modalità S e togli completamente i controlli di trazione si innesta il launch control...cioè tieni il freno pigiato(che fa da frizione) e dai il gas! in modo da partire a razzo! cazz.o che spinta!! poi con il sequenziale al volante ti diverti parecchio!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2011 Febbraio 1 Share Inviata 2011 Febbraio 1 rento tu hai la GTI di golf?Per il discorso del cambio credo che con questo DSG puoi permetterti sia di essere comodo sia di fare cazzate In fondo ti basta mettere il sequenziale e sei apposto ! Cavoli che sound!!! Ma è una Polo GTI standard? dovrebbe essere un golf6 di fabbrica fa "il ritorno" da originale si si Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2011 Febbraio 1 Share Inviata 2011 Febbraio 1 un amico di mio cugino ha un golf 5 versione limited 1.8 230cv con cambio DSG... a parte che se tira fa i 6-7... ma sentirla in azione da lontano da l'impressione di una moto stradale... fantastico il sound... anche la cambiata è pazzesca!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati