Ospite Inviata 2011 Febbraio 10 Share Inviata 2011 Febbraio 10 riesco ad avere le gomme dunlop tt92...90/90 e 350/10 a 35 euro e le sawa a 37 euro se raggiungo un numero di gomme, se qualcuno e' interessato verranno consegnate allla prima a castelletto!!!!!! fatemi sapere al piu presto!!!!! vale per tutti quelli del sito!!!!!ditemi se ne volete una due, il numero che volete!!!!...................ok??? grazie a tutti gia da adesso....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2011 Febbraio 11 Share Inviata 2011 Febbraio 11 Mp per 2 dunlop 90-90,grazie.Piu' altre due per l'amico melo e siamo a 4. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2011 Febbraio 11 Share Inviata 2011 Febbraio 11 e fare un GDA? quante gomme si devono raggiungere? Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 12 Share Inviata 2011 Febbraio 12 e fare un GDA?quante gomme si devono raggiungere? che cos'e un gda?????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ travelb Inviata 2011 Febbraio 12 Share Inviata 2011 Febbraio 12 un gruppo di acquisto.... Dai miei "agganci", contando che le dunlop di listino costano €110 a meno di €35 sarà dura averle.......anche xchè non rimane più tanto margine... Quota Vespe Pungenti da Corsa........ Mi sto Attrezzando................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 12 Share Inviata 2011 Febbraio 12 e fare un GDA?quante gomme si devono raggiungere? quelle che vuoi me lo dici......nessun problema........... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2011 Febbraio 14 Share Inviata 2011 Febbraio 14 e fare un GDA?quante gomme si devono raggiungere? quelle che vuoi me lo dici......nessun problema........... bisogna proporlo a tutto il forum e sentire prima da Vespabbestia... certo che 35 euro... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 16 Share Inviata 2011 Febbraio 16 e fare un GDA?quante gomme si devono raggiungere? quelle che vuoi me lo dici......nessun problema........... bisogna proporlo a tutto il forum e sentire prima da Vespabbestia... certo che 35 euro... con il bestia non c'e problema ......iottima idea, puoi farlo tu???? a te 2,4 gomme interessano???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 17 Share Inviata 2011 Febbraio 17 domani chiudo l'ordine..........quidi affrettatevi ritardatari!!!!ciaooooooooooo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2011 Febbraio 18 Share Inviata 2011 Febbraio 18 Io uso i vostri scarti quest'anno, quindi calcolando che le pagate 35, . .. .se volete ve le ritiro a fine gara per 20 euri che dite???? mi sembra ottimo. Ola. Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2011 Febbraio 18 Share Inviata 2011 Febbraio 18 Preso , non tutte le gomme a ogni fine gara crimaz io ne giro max 4 per campionato, calcolando che due ne ho mi prenoto massimo per 3 giusto per averne una di scorta. .. .. e vai diamo del ragazzi... Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 18 Share Inviata 2011 Febbraio 18 Preso , non tutte le gomme a ogni fine gara crimaz io ne giro max 4 per campionato, calcolando che due ne ho mi prenoto massimo per 3 giusto per averne una di scorta. .. .. e vai diamo del ragazzi... 15 euro le compro tutte!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati