+ chiodo130 Inviata 2011 Febbraio 15 Share Inviata 2011 Febbraio 15 ciao a tutti ragazzi..... sto iniziando a far la spesa xx un bel motorello da "passeggio"........... la mia idea è questa: -57x51 falc,levato il gradino alla base x allargare... -albero originale ets spinoto saldato,modificao x paraolio 22..... -valvola eliminata e aspirazione lamellare falc.... -carter raccordati al cilindro,saldati per spianare i piani,rivisto l'asse cuscinetti...... -campana 23/60 polini a denti dritti.... -frizione 4 dischi con mollone nero... -cambio originale vespa special -28 phbh -accensione hp volano da 1 kg..... -proma..... -telaio con tondino saldato lungo gli scudi e sotto le pedane...... ;-) secondo voi........quanti cavalli si possono prendere con questa configurazione?? cosa ne dite?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Niko95 Inviata 2011 Febbraio 15 Share Inviata 2011 Febbraio 15 secondo me, per via della proma non più di 20cv per essere ottimisti, se già decidessi di montare la sua espansione penso possa arrivare anche a 27 se lavorato per bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiodo130 Inviata 2011 Febbraio 15 Autore Share Inviata 2011 Febbraio 15 si si lo so bene......... ma x ora i soldi son pochi..... poi vedremmo.....magari dopo l'estate la cambiamo.... ma x me................20 cavalli....... sono abbastanza!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Niko95 Inviata 2011 Febbraio 15 Share Inviata 2011 Febbraio 15 20 cv per essere ottimisti, comunque se in seguito deciderai di aggiornare la tua configurazione con una espansione e con un caburatore un po' più generoso penso che a quei 27cv ci arriverai comunque se non devi montare il cilindro girato io ti consiglio il pacco MRT poichè usa lo stesso paccho di quello di Lauro però tutto il condotto è più dirtto e a me convince di più, poi non so... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stepspecial Inviata 2011 Febbraio 15 Share Inviata 2011 Febbraio 15 secondo me, per via della proma non più di 20cv per essere ottimisti, se già decidessi di montare la sua espansione penso possa arrivare anche a 27 se lavorato per bene voglio proprio vedere da dove li tiri fuori ....nemmeno con il traversino!!! monta un collettore lamellare falc che un domani decidi di girarlo non devi spendere altri soldini!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2011 Febbraio 15 Share Inviata 2011 Febbraio 15 se non ricordo male il blocco di piretta il primo anno nel vpi ha dato 25cv al banco di lauro con un 19,quello di lauro da c3 se non erro 28cv Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2011 Febbraio 16 Share Inviata 2011 Febbraio 16 se si tratta del kit aspirato al carter senza traversino quindi con luce scarico singola, con proma e coll lam falc, io dico intorno ai 15, 18 a esagerare....(ma devi calcolare la guidabilità che sarà secondo me molto buona come config stradale) poi se monti una espa meglio se dedicata allora la musica cambia e i cv salgono (ma solo se sei bravo a mettere tutto a punto sennò starai qui a chiedere "come mai non va" ahah! ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiodo130 Inviata 2011 Febbraio 16 Autore Share Inviata 2011 Febbraio 16 hahahahha credo e spero di riuscire a fare un buon lavoro....... x il colllettore non ci son dubbi....FALC...... a me serve un motore da divertirsi e da passeggio...... con tanta coppia ai bassi...x questo gt senza traversino..... se arrivo a 18 cv son contento e soddisfatto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati