Ospite Inviata 2011 Febbraio 24 Share Inviata 2011 Febbraio 24 ciao a tutti dato che l'albero della zadra non c'è modo averlo voi che mi consigliate Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 24 Share Inviata 2011 Febbraio 24 tameni,drt,amracing ce ne sono tante... come sarà configurato piuttosto sto m1? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2011 Febbraio 25 Share Inviata 2011 Febbraio 25 quoto in pieno rogoday:prima dicci la configurazione del resto e poi vediam che albero consigliarti...anche se alla fine quellki che ha citato sono i migliori x il cilindro in questione.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2011 Febbraio 25 Share Inviata 2011 Febbraio 25 C'è anche un ottimo Pinasco da un pò di tempo a questa parte. é un bell'albero se parli di simil originali e anticipati. Sia chelo monti a valvola che lamellare non metterciun albero a volani tondi. Se ci metti il lamellare vai di originale, se è a valvola vai di anticipato. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ darktalwar Inviata 2011 Febbraio 25 Share Inviata 2011 Febbraio 25 non dimentichiamo l ' ETS ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 25 Share Inviata 2011 Febbraio 25 ETS... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 26 Share Inviata 2011 Febbraio 26 pensavo di configurarlo cosi: parmakit da 1 Kg campana frizione primavera cambio ape 50 carburatore PHBL24 e come marmitta ancora non sò che vene pare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio6 Inviata 2011 Febbraio 26 Share Inviata 2011 Febbraio 26 troppo lungo di cambio come mai usi quello ape? poi se lo vuoi usare per fare turismo sarebbe meglio un volano da 1.6kg...che marmitta ci vorresti mettere? Quota L'unico umbro del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ennebi Racing Inviata 2011 Febbraio 26 Share Inviata 2011 Febbraio 26 ciao, io il mio M1 lo avevo configurato così: M1 originale -albero mazzucchelli corsa 51 cono 20 anticipato e rianticipato secondo istruzioni quattrini (se ti interessa lo vendo)-rapporti 27/69 con pignone da 26 DRT -carburatore 24 e collettore per 24 -1,2,3, originali e 4 tipo zirri -frizione M2 -marmitta zirri silent -volano da 1.2 chili hp andava che era una bellezza, ora sono passato ad un falc.... saluti Nicolas Quota -Vespa C3 50 Special http://lnx.et3.it/Forum/garage/vehicle/231-vespa-nb-00113-vespa-50-special/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 27 Share Inviata 2011 Febbraio 27 melo ha consigliato il mio meccanico tu come faresti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ennebi Racing Inviata 2011 Febbraio 27 Share Inviata 2011 Febbraio 27 ciao, io su un motore del genere, non metterei mai il cambio completo ape, terrei il cambio originale vespa con una 4 corta tipo zirri... saluti Nicolas Quota -Vespa C3 50 Special http://lnx.et3.it/Forum/garage/vehicle/231-vespa-nb-00113-vespa-50-special/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 27 Share Inviata 2011 Febbraio 27 il mio meccanico mi fa montare il cambio dell'ape perche c'è la quarta piu lunga la terza e la seconda sono quasi uguali e la prima è un po più corta. non vorrei che mettendo una quarta zirri corta in 200 metri sono gia imballato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ennebi Racing Inviata 2011 Febbraio 27 Share Inviata 2011 Febbraio 27 il mio meccanico mi fa montare il cambio dell'ape perche c'è la quarta piu lunga la terza e la seconda sono quasi uguali e la prima è un po più corta. non vorrei che mettendo una quarta zirri corta in 200 metri sono gia imballato[/quote ti do un consiglio, non credere a quello che dicono i meccanici perchè fanno i lavoro solo per guadagnarci, ti consiglio io e anche molti altri, cambio originale vespa, 4 corta tipo zirri. se vedi che la vespa in 200 metri si imballa, allunghi con i vari pignoncini sulla campana... comunque ti dico che in 200 metri non si imballa la vespa tranquillo... saluti Nicolas Quota -Vespa C3 50 Special http://lnx.et3.it/Forum/garage/vehicle/231-vespa-nb-00113-vespa-50-special/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati