Vai al contenuto

rapporti per polini doppio aspirazione

Messaggi consigliati

per uso pista quella rapporti mi consiglio penso mettere 25 /72 drt? pero 27 /69 mai picolo lungo anche quale modifica per andare piu forte in coppia a basso grazie per vostre risponde scusi per mio italiano buona serrata forza ghisa

south coast racing

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende che cosa vuoi una vespa che si ribalti o una che allunghi !!!!!25 72 MI SEMBRA UN PO CORTINA PER PISTA !!!!! UNA 27 69 VA UN PO MEGLIO poi dipende da che motore albero marmitta monti carburatore sono molte le cose in gioco !!! su un due tempi e l insieme delle piccole cose che sviluppano prestazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Tuo peso e per l' uso su pista breve (piccolo kartodromo)Ti consiglio la 24/72.

Per aumentare la coppia ai bassi potresti montare la nuova testata polini evolution che è più compressa.

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

set up motori alberooriginal marmitta poiini carburatore 24 ascension piaggio volano peso1.4 MIO PESO94kg grazie koa pero la 27/69 MONTATA SUL m1LAMELLARE AL carter troppo lunga in pista!

e alloora e si meglio la 24 ...o magari una 21 polini molto leggera e non molto lunga..se vuoi piu coppia aumenta un Po il peso de volano

Link al commento
Condividi su altri siti