+ Berto Inviata 2011 Marzo 14 Share Inviata 2011 Marzo 14 allora sto revisonando un blocco px arcobaleno con gt 177 polini, ha diversi km sul groppone ma non è messo malaccio per il resto è tutto originale,non hanno neanche raccordato i travasi, tenendo conto che monterò probiblmente un carburatore 24 e che farò sia i lavori alla valvola che raccordatura travasi,come mi consigliate di comportarmi con l'albero?? - tengo l'originale e lo faccio riequilibrare - compro un mazzucca anticipato - compro uno worb - altro P.S. la marmitta è da scegliere ma ho solo una vecchia polini e una padella da tagliuzzare,e il blocco,lo sto facendo fondamentalmente solo per andare a lavoro,quindi si predilige l'affidabilità al di sopra di tutto thanks Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2011 Marzo 14 Share Inviata 2011 Marzo 14 Gli originali sono sempre i migliori,tieni quello se non è da buttare,fallo reimbiellare ed anticipare. Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2011 Marzo 15 Share Inviata 2011 Marzo 15 Gli originali sono sempre i migliori,tieni quello se non è da buttare,fallo reimbiellare ed anticipare. yea! Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Berto Inviata 2011 Marzo 15 Autore Share Inviata 2011 Marzo 15 insomma gli aftermarket voi non li considerereste a questo punto mi vengono naturali 2 o 3 domande: come faccio a sapere se il mio albero è danneggiato? quali verifiche posso fare da solo prima di portarlo a bilanciare?? stessa cosa per Anticiparlo...quanta spalla dell'albero togliere?? e...parlando in euri...è davvero conveniente? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LUIGIDE Inviata 2011 Marzo 17 Share Inviata 2011 Marzo 17 sul mio ho anticipato l'originale asportando 17 mm contro i 19 consigliati dalla polini ,poi l'ho lucidato a specchio albero e biella,tieni conto che ha sulle spalle albero e biella 41000 km,funziona a meraviglia. Quota quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 19 Share Inviata 2011 Marzo 19 se dite che gli originali sono i migliori non oso immaginare gli altri...tanto per fare un esempio degli unici 3 px che ho fatto: 1 150 dell'82,9000km originali albero storto e sbiellato 1 200(non ricordo l'anno)12000km totali, motore rifatto con albero originale,2500km,storto e sbiellato 1 px 150 catalized con 9600km, albero originale storto e sbiellato.... e tutti con motori originalissimi in tutto fino all'ultima vite... sfigato io?!?!? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati