+ f1vespa130 Inviata 2011 Marzo 20 Share Inviata 2011 Marzo 20 ciao ragazzi mi sa che per me e venuto il momento di rettificare Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us secondo voi devo rettificare? e strano perche il pistone non possiede alcuna rigatura e non ho subito nessun calo di prestazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 20 Share Inviata 2011 Marzo 20 Ciao! Quanta strada ha fatto? Se il pistone è buono e la prestazioni non sono calate perché rettificare? Io mi preoccuperei di smussare per bene i bordi di travasi e scarico se non è stato fatto dalla foto non si capisce Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Salvo hp4 Inviata 2011 Marzo 20 Share Inviata 2011 Marzo 20 Ciao Sergio, è tanto che non ci si sente guardando le foto le condizioni non sembrano di certo ottime...come dice snuntz i polini sono famosi per avere gli spigoli taglienti. Probabilmente ci hai già fatto molti chilometri, oppure qualche volta non è stato utilizzato un olio ottimo o hai preso qualche "scaldata". Se passandoci un dito non senti delle specie di scanalature sulla canna, potresti provare a rimontarlo dopo avere addolcito gli spigoli delle luci. Potrebbe essere stata una carburazione non perfetta, magra. Chi lo sa Non vorrei sbagliarmi ma il mio vecchio dr che tirava aria da tutte le parti era ridotto come il tuo cilindro: era tutto graffiato ma al tatto sembrava apposto. Comunque non credo sia il tuo caso. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 20 Share Inviata 2011 Marzo 20 cosi dalle foto sembra che il gt abbia fatto molta strada... comunque una rettificatina ci sta tutta pistone nuovo e quoto con gli altri e... dagli dai smussata agli spigoli...la stagione nuova è alle porte... iniziala bene con un buon rodaggio e poi GIU TUTTO.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f1vespa130 Inviata 2011 Marzo 20 Autore Share Inviata 2011 Marzo 20 il pistone come ho detto prima e a posto un buon consiglio vedro come va e quello di smussare tutti gli spigoli vivi del cilindro ed anche sotto il pistone pregando tutti i santi che vada bene riguardo i chilometri penso che ne avrà di piu di 5000 perche la utilizzo quotidianamente ed alla carburazione con carburatore 24 ero sui 95 max e 50 min rispettivamente con olio bardakl kgr la scorsa stagione adesso sicuramente non avrò azzeccato la miscela perche negli ultimi tempi la facevo a 2% con olio elf 2 sport competition e se la facevo a 3 mi si imbrodolava secondo me e tutta colpa dell'olio maledetto elf Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f1vespa130 Inviata 2011 Marzo 20 Autore Share Inviata 2011 Marzo 20 riguardo le righe della canna del pistone sono tutte minime Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati