Vai al contenuto

gruppo termico 130

Messaggi consigliati

Ciao!

Quanta strada ha fatto?

Se il pistone è buono e la prestazioni non sono calate perché rettificare?

Io mi preoccuperei di smussare per bene i bordi di travasi e scarico se non è stato fatto

dalla foto non si capisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio, è tanto che non ci si sente

guardando le foto le condizioni non sembrano di certo ottime...come dice snuntz i polini sono famosi per avere gli spigoli taglienti. Probabilmente ci hai già fatto molti chilometri, oppure qualche volta non è stato utilizzato un olio ottimo o hai preso qualche "scaldata". Se passandoci un dito non senti delle specie di scanalature sulla canna, potresti provare a rimontarlo dopo avere addolcito gli spigoli delle luci. Potrebbe essere stata una carburazione non perfetta, magra. Chi lo sa :M

Non vorrei sbagliarmi ma il mio vecchio dr che tirava aria da tutte le parti era ridotto come il tuo cilindro: era tutto graffiato ma al tatto sembrava apposto. Comunque non credo sia il tuo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosi dalle foto sembra che il gt abbia fatto molta strada... comunque una rettificatina ci sta tutta pistone nuovo e quoto con gli altri e... dagli dai smussata agli spigoli...la stagione nuova è alle porte... iniziala bene con un buon rodaggio e poi GIU TUTTO....

Link al commento
Condividi su altri siti

il pistone come ho detto prima e a posto

un buon consiglio vedro come va e quello di smussare tutti gli spigoli vivi del cilindro ed anche sotto il pistone pregando tutti i santi che vada bene :pray

riguardo i chilometri penso che ne avrà di piu di 5000 perche la utilizzo quotidianamente ed alla carburazione con carburatore 24 ero sui 95 max e 50 min rispettivamente con olio bardakl kgr la scorsa stagione

adesso sicuramente non avrò azzeccato la miscela perche negli ultimi tempi la facevo a 2% con olio elf 2 sport competition e se la facevo a 3 mi si imbrodolava

secondo me e tutta colpa dell'olio

maledetto elf

Link al commento
Condividi su altri siti