+ thebesthyper Inviata 2011 Marzo 31 Share Inviata 2011 Marzo 31 ragazzi volevo sapere qual'è il miglio albero motore a spalle piene in cosa 51 premetto con carter barenati o non Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2011 Marzo 31 Share Inviata 2011 Marzo 31 falc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 31 Share Inviata 2011 Marzo 31 falc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 31 Share Inviata 2011 Marzo 31 Secondo me il nuovo albero polini è ancora meglio però non so se è ancora uscito in commercio.. e comunque costa una cosa come 480euro, non so il falc, ma io ne ho messo su uno da 100 euro e mi trovo benissimo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2011 Marzo 31 Share Inviata 2011 Marzo 31 Secondo me il nuovo albero polini è ancora meglio però non so se è ancora uscito in commercio..e comunque costa una cosa come 480euro, non so il falc, ma io ne ho messo su uno da 100 euro e mi trovo benissimo.. michele lui chiede qual'è l'albero migliore non quello che costa meno o con il quale hai speso meno apparte tutto anche io credo il falc o anche l'albero a "pera" che dovrebbe farli un utente del forum (dorna??) io i polini li ho visti solo in foto sinceramente e (magari sbaglio) quello a spalle piene dovrebbe essere in corsa 52,8 per l'aspirato al cilindro.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 31 Share Inviata 2011 Marzo 31 l'albero a pera li produce martelli (AM racing) fatti da luca motta, ho visto anche io il nuovo albero della polini, appena lo preso in mano si sente che pesa, ed e ben fatto, l'unica pecca e la corsa strana (creata dalla polini per essere montato sui suoi cilindri) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 31 Share Inviata 2011 Marzo 31 Secondo me il nuovo albero polini è ancora meglio però non so se è ancora uscito in commercio..e comunque costa una cosa come 480euro, non so il falc, ma io ne ho messo su uno da 100 euro e mi trovo benissimo.. michele lui chiede qual'è l'albero migliore non quello che costa meno o con il quale hai speso meno apparte tutto anche io credo il falc o anche l'albero a "pera" che dovrebbe farli un utente del forum (dorna??) io i polini li ho visti solo in foto sinceramente e (magari sbaglio) quello a spalle piene dovrebbe essere in corsa 52,8 per l'aspirato al cilindro.. Si hai pienamente ragione.. il polini spalle piene non è corsa 51.. allora rimane il falc e cosa dite del zadra? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 31 Share Inviata 2011 Marzo 31 e un tameni come quelli di drt Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ batgins Inviata 2011 Marzo 31 Share Inviata 2011 Marzo 31 quello con i volani da 83,5 lascia perdere.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lodibe Inviata 2011 Aprile 1 Share Inviata 2011 Aprile 1 il miglior albero è il Falc ma ci sono diversi lavori da fare ai carter per via di alcune quote maggiorate. altrimenti AM Racing di Martelli sono ottimi alberi che necessitano di meno interventi sui carter scendendo di livello c'è Tameni spalle 87 Credo che anche Parmakit abbia messo a catalogo alberi spalle piene. Quota www.VespaServizio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2011 Aprile 1 Share Inviata 2011 Aprile 1 ricordatevi gli NCN Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2011 Aprile 3 Share Inviata 2011 Aprile 3 gia l'albero a pera ne parlan bene in tanti,,,, sarei proprio curioso di provarlo,,,, ma questo utente del forum li fa' pagar meno per caso?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 3 Share Inviata 2011 Aprile 3 gia l'albero a pera ne parlan bene in tanti,,,, sarei proprio curioso di provarlo,,,, ma questo utente del forum li fa' pagar meno per caso?? il prezzo dell 'albero a pera resterà quello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati