Vai al contenuto

qual è il miglio albero in corsa 51?

Messaggi consigliati

Secondo me il nuovo albero polini è ancora meglio però non so se è ancora uscito in commercio..

e comunque costa una cosa come 480euro, non so il falc, ma io ne ho messo su uno da 100 euro e mi trovo benissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il nuovo albero polini è ancora meglio però non so se è ancora uscito in commercio..

e comunque costa una cosa come 480euro, non so il falc, ma io ne ho messo su uno da 100 euro e mi trovo benissimo..

michele lui chiede qual'è l'albero migliore non quello che costa meno o con il quale hai speso meno

apparte tutto anche io credo il falc o anche l'albero a "pera" che dovrebbe farli un utente del forum (dorna??)

io i polini li ho visti solo in foto sinceramente e (magari sbaglio) quello a spalle piene dovrebbe essere in corsa 52,8 per l'aspirato al cilindro..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'albero a pera li produce martelli (AM racing) fatti da luca motta, ho visto anche io il nuovo albero della polini, appena lo preso in mano si sente che pesa, ed e ben fatto, l'unica pecca e la corsa strana (creata dalla polini per essere montato sui suoi cilindri)

Link al commento
Condividi su altri siti

michele lui chiede qual'è l'albero migliore non quello che costa meno o con il quale hai speso meno

apparte tutto anche io credo il falc o anche l'albero a "pera" che dovrebbe farli un utente del forum (dorna??)

io i polini li ho visti solo in foto sinceramente e (magari sbaglio) quello a spalle piene dovrebbe essere in corsa 52,8 per l'aspirato al cilindro..

Si hai pienamente ragione.. il polini spalle piene non è corsa 51.. allora rimane il falc e cosa dite del zadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior albero è il Falc ma ci sono diversi lavori da fare ai carter per via di alcune quote maggiorate.

altrimenti AM Racing di Martelli sono ottimi alberi che necessitano di meno interventi sui carter

scendendo di livello c'è Tameni spalle 87

Credo che anche Parmakit abbia messo a catalogo alberi spalle piene.

Link al commento
Condividi su altri siti

gia l'albero a pera ne parlan bene in tanti,,,, sarei proprio curioso di provarlo,,,, ma questo utente del forum li fa' pagar meno per caso?? :conf

il prezzo dell 'albero a pera resterà quello

Link al commento
Condividi su altri siti