Vai al contenuto

contagiri serio

Ospite

Messaggi consigliati

buonasera ragazzi,chi di voi mi sa indicare un contagiri serio per provare i nostri motori?questa sera ho sperimentato il terzo in pochi giorni e sono rimasto deluso per l'ennesima volta;ho provato 2 gpt e l'ultimo appena preso su blukart.

il problema è sempre lo stesso:hanno tutti un refresh lentissimo,praticamente il display sale a gruppi di 2-3000 giri e non riescono a seguire l'andatura del motore con una curva decente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai parlando di contagiri digitali? Se stai parlando di loro credo proprio non c e contagiri che tenga....e talmente veloce il salir di giri che noi non potremmo neanche leggere!!

si quelli,è che non riesco nemmeno a capire a quanti giri il motore entra in coppia,e il numero massimo di giri raggiunti...mi sa che mi dovrò buttare su uno a lancetta,anche se montato sulla vespa fa :WC

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai parlando di contagiri digitali? Se stai parlando di loro credo proprio non c e contagiri che tenga....e talmente veloce il salir di giri che noi non potremmo neanche leggere!!

si quelli,è che non riesco nemmeno a capire a quanti giri il motore entra in coppia,e il numero massimo di giri raggiunti...mi sa che mi dovrò buttare su uno a lancetta,anche se montato sulla vespa fa :WC

per il numero di giri massimi molti contagiri hanno la memoria per il massimo dei giri raggiunti! ma per entrare in coppia lì è difficile...invece con quelli a lancetta si vede bene!! a me sinceramente piacciono molto di più quelli a lancetta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche quello di blukart ha la memoria,ma tra i 8000 e 12000 è talmente veloce il motore che il contagiri al massimo memorizza 9500 :fiu ...

Link al commento
Condividi su altri siti