Ospite Inviata 2011 Marzo 31 Share Inviata 2011 Marzo 31 buonasera ragazzi,chi di voi mi sa indicare un contagiri serio per provare i nostri motori?questa sera ho sperimentato il terzo in pochi giorni e sono rimasto deluso per l'ennesima volta;ho provato 2 gpt e l'ultimo appena preso su blukart. il problema è sempre lo stesso:hanno tutti un refresh lentissimo,praticamente il display sale a gruppi di 2-3000 giri e non riescono a seguire l'andatura del motore con una curva decente... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2011 Marzo 31 Share Inviata 2011 Marzo 31 Stai parlando di contagiri digitali? Se stai parlando di loro credo proprio non c e contagiri che tenga....e talmente veloce il salir di giri che noi non potremmo neanche leggere!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 31 Share Inviata 2011 Marzo 31 Stai parlando di contagiri digitali? Se stai parlando di loro credo proprio non c e contagiri che tenga....e talmente veloce il salir di giri che noi non potremmo neanche leggere!! si quelli,è che non riesco nemmeno a capire a quanti giri il motore entra in coppia,e il numero massimo di giri raggiunti...mi sa che mi dovrò buttare su uno a lancetta,anche se montato sulla vespa fa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2011 Marzo 31 Share Inviata 2011 Marzo 31 Stai parlando di contagiri digitali? Se stai parlando di loro credo proprio non c e contagiri che tenga....e talmente veloce il salir di giri che noi non potremmo neanche leggere!! si quelli,è che non riesco nemmeno a capire a quanti giri il motore entra in coppia,e il numero massimo di giri raggiunti...mi sa che mi dovrò buttare su uno a lancetta,anche se montato sulla vespa fa per il numero di giri massimi molti contagiri hanno la memoria per il massimo dei giri raggiunti! ma per entrare in coppia lì è difficile...invece con quelli a lancetta si vede bene!! a me sinceramente piacciono molto di più quelli a lancetta!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 31 Share Inviata 2011 Marzo 31 si anche quello di blukart ha la memoria,ma tra i 8000 e 12000 è talmente veloce il motore che il contagiri al massimo memorizza 9500 ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2011 Marzo 31 Share Inviata 2011 Marzo 31 si anche quello di blukart ha la memoria,ma tra i 8000 e 12000 è talmente veloce il motore che il contagiri al massimo memorizza 9500 ... ma che accensione monti? v tronic? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 31 Share Inviata 2011 Marzo 31 si esatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2011 Marzo 31 Share Inviata 2011 Marzo 31 che contagiri hai preso matteo?? io sull'sp monto pzracing e mi trovo egregiamente, ho provato anche l'aim ma costano un botto e quidni ho evitato ma entrambi vanno benissimo, il problema è che hanno miglioni di funzioni che a te non servono dato che ti basta il contagiri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati