Vai al contenuto

NON NE POSSO PIU

RUSSOL

Messaggi consigliati

Scusate lo sfogo ma voi (quelli che abitano al sud) come fate ad assicurare il vostro cinquantino?

io quest'anno ho detto NO, è possibile che senza fare un minimo sinistro mi siano arrivati altri 140 euro di aumento? ... senza contare gli 80 euri che mi erano aumenteti lo scorso anno

ma che ho un tir io?

ho solo una maledetta vespa e solo per assicurarla a momenti mi ciedono più di quanto guadagno in un mese.... penso per esempio al povero Dario982 che abita a Napoli, gli chiederenno 2000 euro di assicurazione...

qualcuno che sa aiutarmi per risparmiare un po?

grazie :B

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad andare alla SAI FONDIARIA io l'ho fatta da poco alla vespa che ho giù a lecce(io ora lavoro a milano) però giù mi chiedevano non meno di 370 euro qui a milano alla sai 270 annui assicurato anche in guida in stato d'ebrezza...

quella dell'assicurazione mi ha voluto mettere per forza quella cosa della guida ubriaco ... 3 euro o qualcosa del genere (mi avrà visto in pieno inverno con la neve appena uscito dal lavoro con il cappello di lana della jamaica aahahahhaha)

Link al commento
Condividi su altri siti

per un rs 125 pago esattamente 900 e sono in classe 10 (assicurato tramite mio papà che è 60enne)

a me hanno chiesto 1200€...

per la vespa sempre tramite papà 450€, a me facevano 570€ non è cosa -.-"

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti