Ospite Inviata 2011 Aprile 17 Share Inviata 2011 Aprile 17 raga ho una coppia carte di una pk che però dovrei montare su una hp che ha il selettore monofilo ! come faccio a cambiare il selettore del carter pk con quello dell'hp che tra l'altro ho a disposizione su un carter spaccato???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2011 Aprile 17 Share Inviata 2011 Aprile 17 che io sappia non si può fare, sono strutturalemnte diversi i selettori e sono diverse le predisposizioni ( i buchi) sui carter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2011 Aprile 17 Share Inviata 2011 Aprile 17 che io sappia non si può fare, sono strutturalemnte diversi i selettori e sono diverse le predisposizioni ( i buchi) sui carter Confermo.. L'unica cosa è modificare il semimanubrio e adottare il due fili... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 17 Share Inviata 2011 Aprile 17 Scopro ora una cosa nuova, ero convinto che il foro nei carter dove va il selettore del cambio fosse uguale. Scusa bazzika per l'informazione sbagliata che ti ho dato in mp. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 17 Share Inviata 2011 Aprile 17 grazie per l'aiuto ragazzi siete sempre molto disponibili , comunque ho trovato qua un ragazzo che li scambia i suo hp con i miei pk. alla grande !!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati