+ vespa l Inviata 2011 Maggio 14 Share Inviata 2011 Maggio 14 ciao alla mia vespa furono sostituite le pedane perche marce ma logicamente non furono sostituite con delle originali ma con un pezzo di lamiera qualsiasi ora vi chiedo e possibile rifare il bordino alle pedane?? Quota la mia vespetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2011 Maggio 14 Share Inviata 2011 Maggio 14 ciao alla mia vespa furono sostituite le pedane perche marce ma logicamente non furono sostituite con delle originali ma con un pezzo di lamiera qualsiasi ora vi chiedo e possibile rifare il bordino alle pedane?? Le pedane escono così stampate ma anche se dovessi provare a fare il bordino con una piegatrice non riusciresti mai da su sulla vespa o per lo meno non con un risultato soddisfacente. O tagli e ne risaldi di nuove oppure le lasci così Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2011 Maggio 15 Share Inviata 2011 Maggio 15 ciao alla mia vespa furono sostituite le pedane perche marce ma logicamente non furono sostituite con delle originali ma con un pezzo di lamiera qualsiasi ora vi chiedo e possibile rifare il bordino alle pedane?? Le pedane escono così stampate ma anche se dovessi provare a fare il bordino con una piegatrice non riusciresti mai da su sulla vespa o per lo meno non con un risultato soddisfacente. O tagli e ne risaldi di nuove oppure le lasci così in fabbrica da me non cè ma sono quasi sicuro che su carpenterie grosse ci sia un coltello/cava adatto a quel lavoro visto che mi avevano portato pezzi fatti con un bordino simile.. ma resta il fatto che prendere la vespa e piegare tutto il bordo sia alquanto improvabile ! Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2011 Maggio 15 Share Inviata 2011 Maggio 15 Esatto in ogni caso non puoi farlo su sulla vespa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2011 Maggio 16 Share Inviata 2011 Maggio 16 piccolo ot , visto che l'argomento interessa anche a me... secondo me qualche attrezzo esiste, altrimenti come fanno con le repliche delle 90 ss?? toglietevi dalla mente di rifarlo con tasto e martello, perchè credetemi io e mio padre ci abbiamo provato in tanti metodi , ma senza grandi risultati... io avevo pensato di prendere una macchinetta che mette i bordoscudi e fargli le ruote con qualche meteriale + duro (es alluminio o acciao) e provare a passarla ... ma per tempo ancora non ho provato... Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati