♥ matej08 Inviata 2011 Maggio 16 Share Inviata 2011 Maggio 16 ciao, ho finito di montare il motore della vespa, ma quando provo a mettere in moto, al primo colpo prende per 1 secondo e dopo quando riprovo a mettere in moto da scoppi dalla marmitta secondo voi??? Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SILVONT Inviata 2011 Maggio 16 Share Inviata 2011 Maggio 16 Secondo me è la centralina o bobina, anche a me è successo, sembrava un fucile per come sparava forte!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2011 Maggio 16 Autore Share Inviata 2011 Maggio 16 Secondo me è la centralina o bobina, anche a me è successo, sembrava un fucile per come sparava forte!!! ma siccome è a puntine, magari che non c'entri qualcosa l'anticipo??? Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MarcoN89 Inviata 2011 Maggio 16 Share Inviata 2011 Maggio 16 Ciao, ho avuto questo problema sull'et3 di un mio amico, ho provato a canbiare centralina ma ninete, era il maledetto volano, sotituito lui nessun problema, prova a fare uan prova Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 16 Share Inviata 2011 Maggio 16 Hai provato con diverse candele? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Maggio 16 Share Inviata 2011 Maggio 16 ciao, ho finito di montare il motore della vespa, ma quando provo a mettere in moto, al primo colpo prende per 1 secondo e dopo quando riprovo a mettere in moto da scoppi dalla marmitta secondo voi??? è lamellare? se si in quel secondo che è partito è successo qualcosa alle lamelle, se è a valvola è qualcosa che riguarda l'elettronica. visto che sei a puntine, controlla la chiavetta del volano che non si sia spezzata, poi la regolazione delle puntine e se ancora non và la bobina esterna. è difficile che le puntine facciano uno scherzo del genere, e il condensatore di solito non parte così di botto, ma dà preavviso. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2011 Maggio 16 Share Inviata 2011 Maggio 16 Secondo me è la centralina o bobina, anche a me è successo, sembrava un fucile per come sparava forte!!! ma siccome è a puntine, magari che non c'entri qualcosa l'anticipo??? ngk???? prova altre candele se puoi.... Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2011 Maggio 17 Share Inviata 2011 Maggio 17 Scoppi dalla marmitta? 99% è il condensatore; capita anche con alcuni nuovi.. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2011 Maggio 17 Autore Share Inviata 2011 Maggio 17 Scoppi dalla marmitta? 99% è il condensatore; capita anche con alcuni nuovi.. condensatoer appena cambiato... ma provo con quello vecchio... Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2011 Maggio 17 Share Inviata 2011 Maggio 17 cambia condensatore e puntine, stesso problema che faceva la mia 4 anni fa circa, revisionato lo statore è tornato tutto come prima Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2011 Maggio 17 Share Inviata 2011 Maggio 17 magari è schiavettato?? oppure le puntine mal regolate?? Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2011 Maggio 17 Share Inviata 2011 Maggio 17 Sembra un problema di mal anticipo..... Stessa cosa era capitata a me con una chiavella rotta ...la vespa si accendeva a fatica e......andava indietro.... Smonta il volano ed accertati di questa cosa..... Ovviamente prima controlla che la scintilla sia buona e le puntine lavorino egregiamente Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2011 Maggio 17 Autore Share Inviata 2011 Maggio 17 risolto, semplicemente cambiando candela. grazie a tutti Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati