+ saveriopk Inviata 2011 Maggio 16 Share Inviata 2011 Maggio 16 Ragazzi mi spiego meglio, devo preparare un file .doc che dovrà essere stampato su dei fogli gia prestampati con righi e un simbolo in alto a sinistra per ogni foglio... sto gia giocando da un po con le funzione ma non ne riesco a venire a capo, i righi spostano sempre ... che mi consigliate? Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2011 Maggio 17 Share Inviata 2011 Maggio 17 Ragazzi mi spiego meglio, devo preparare un file .doc che dovrà essere stampato su dei fogli gia prestampati con righi e un simbolo in alto a sinistra per ogni foglio... sto gia giocando da un po con le funzione ma non ne riesco a venire a capo, i righi spostano sempre ... che mi consigliate? usa exel Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2011 Maggio 17 Share Inviata 2011 Maggio 17 Ragazzi mi spiego meglio, devo preparare un file .doc che dovrà essere stampato su dei fogli gia prestampati con righi e un simbolo in alto a sinistra per ogni foglio... sto gia giocando da un po con le funzione ma non ne riesco a venire a capo, i righi spostano sempre ... che mi consigliate? ....vai su imposta pagina e dagli i margini maggiori... cosa vuol dire i righi spostano sempre? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2011 Maggio 17 Autore Share Inviata 2011 Maggio 17 che in pratica, se do le importazioni dei margini del mio foglio e la misura del carattere, i primi righi riesco a farli trovare, ma gli ultimi già spostano Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2011 Maggio 17 Share Inviata 2011 Maggio 17 che in pratica, se do le importazioni dei margini del mio foglio e la misura del carattere, i primi righi riesco a farli trovare, ma gli ultimi già spostano insisto USA EXEL Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2011 Maggio 17 Share Inviata 2011 Maggio 17 che in pratica, se do le importazioni dei margini del mio foglio e la misura del carattere, i primi righi riesco a farli trovare, ma gli ultimi già spostano insisto USA EXEL quoto Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2011 Maggio 17 Autore Share Inviata 2011 Maggio 17 raga , non vi arrabiate xD , in questi giorni non ci sono a casa, in partica ci sto andando solo a dormire e il pc "buono" che ho a casa , dal post che ho aperto capirete che non "ottimo" per lavoraci... comunque proverò con exel , anche perchè ci sono le funzioni matemetiche , in partica a me servirebbe per stampare preventivi Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2011 Maggio 18 Share Inviata 2011 Maggio 18 io per fare i preventivi uso un foglio exel infatti Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati