+ kamma Inviata 2011 Maggio 21 Share Inviata 2011 Maggio 21 Ciao ecco la mia Specia finalmente finita.. Motore falc 60x51 al carter scarico no traversino albero ets by lauro collettore lammellare mrt phsb 35 frizione Fameja 8 molle scarico Korona touring 27/69 con cestello parastrappi Falc 1^orig,2^orig,3^ 17/50 drt,4^ 20/47 drt vtronic 1kg forcella et2 che dite??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SILVONT Inviata 2011 Maggio 21 Share Inviata 2011 Maggio 21 Molto carina...il parafango lo hai solo tagliato e bombato a meno? Comunque è bella, in estetica mantiene la sua originalità e ha un motore da altissime prestazioni...Complimenti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kamma Inviata 2011 Maggio 21 Autore Share Inviata 2011 Maggio 21 grazie. si mi piaceva lasciare l'estatetica più originale possibile.. il parafango non l'ho fatto io ma l'utente Fameja che ringrazio ancora.. l'ho voluto aperto sopra perchè gli da quel tocco racing che non guasta. ovviamente cambierò l'ammortizzatore con uno migliore ma i soldi stanno finendo e per ora vado così poi si vedrà.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TANGA88 Inviata 2011 Maggio 23 Share Inviata 2011 Maggio 23 bella vespa e complimenti per l'ottimo motore Quota I miei mezzi : Vespa Special - Vespa et3 1982Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati