Ospite Inviata 2011 Maggio 31 Share Inviata 2011 Maggio 31 salve et3 è da molto che non scrivo sul forum! comunque scrivo per porvi una domanda e mi scuso in anticipo per la domanda riguardante uno scooter bene possiedo un phantom f12 impostato così evo1 lavorato marmitta stage 6 cromata pro replica cromata carburo da 21 bene il mio problema è che questo motore è capace di raggiungere quasi 15 mila giri però una volta che il mezzo ha dato al sua potenza massima si spegne di botto e li mi chiedo cos'è pensavo fosse la carburazione e non èla candela nemmeno; ora mi viene il dubbio potrebbe essere l'accensione ?? scusate ancora et3 spero di avere vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ brancaleone24 Inviata 2011 Maggio 31 Share Inviata 2011 Maggio 31 plasticoni, raush !!! ET3 :sound,speed&passion! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 31 Share Inviata 2011 Maggio 31 plasticoni, raush !!! ehy sono anche io possessore di una vespa che per ora è work in progress la mia special mi aspetta per ora avevo questo giocattolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 31 Share Inviata 2011 Maggio 31 mmmhh ma si dai facciamo un'eccezione prima cosa la stage replica su quel motore mi pare sottodimensionata, ci vuole la r1400, quella da trofeo insomma seconda cosa, la trasmissione l'hai cambiata? frizione? stupido aggeggio centrifugo a variazione continua? l'accensione originale andrebbe anche bene, ma che modello è? se è quella euro due con centralina verde occhio che per l'antinquinamento ti anticipa fino a farti grippare lavorazioni? taratura trasmissione ( sui plasticoni è importantissima )? con quella marmitta i 15000 li vede col binocolo, è fatta per i 50 o al limite i 70 base (se è quella replica, ovvero quella da 130€) e poi quando hai in mano quei trabiccoli, se non funzionano non puoi fare una diagnosi senza smontare, magari ti tocca pure aprire. P.S. ci sono forum apposta per i plasticoni, dove ti possono rispondere meglio a queste domande e non rischi che qualche vespamaniaco ti tagli il motorino in due... (si scherza è...) comincia a controllare che la trasmissione lavori bene, poi controlla il gruppo termico, se si spegne all'istante mentre stai andando, secondo me qualche tenero abbraccio tra pistone e cilindro c'è stato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati