+ Officina Ombre Inviata 2011 Giugno 5 Share Inviata 2011 Giugno 5 Buongiorno a tutti, apro il post per presentarvi un altro motore CMR pronto per l'estate, pian pian, mi so el bocia, quindi, ...non aspettatevi roba racing come i precedenti... il mio obiettivo è quello di avere un motore da GRAN turismo che non soffra le lunghe percorrenze anche in 2, insomma un bel "musso" passiamo subito alla configurazione: parmkit 08 lamellare testa blu c. laterale mazzucca c. 54 spalle 87 cono 20 VHSH 30 28/69 frizione fameja cambio rigorosamente originale accensione parmakit 1kg la marmitta è una Zirri Massimo il motore è già montato ma causa poco tempo devo ancora sistemare alcune cosette.. devo sostituire il cavo del gas, un po corto per il VHSH, e poi devo sistemare tutto il discorso impianto elettrico (luci, stop), fin'ora ho sempre montato l'originale ET3 spero di riuscire a finire tutto in settimana per cominciare a conoscere questo motore (carburazione, anticipo), e poi vi dirò come va questo corsalunga.. non posso scordarmi di ringraziare fameja e paolino per le lavorazioni fatte ai carter e al cambio Quota C.M.R. Compagnia Motori Rustega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Giugno 5 Share Inviata 2011 Giugno 5 quanto viene di fasature il parma in c54? ho provato un attimo la massimo zirri(silent) sul mio malossone in c54 con 194 di scarico......bella marmitta con tanta schiena,ma,a mio modo di fare i motori non digerisce bene fasature alte di scarico...e' lunghetta.. poi magari col parma cambia ...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Officina Ombre Inviata 2011 Giugno 5 Autore Share Inviata 2011 Giugno 5 un po di foto.. http://imageshack.us/photo/my-images/232/p1010089a.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/854/p1010093d.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/17 ... 094oc.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/217/p1010092o.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/69 ... 091nt.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/827/p1010090v.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/23/p1010098np.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/541/p1010099d.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/83 ... 102ny.jpg/ Quota C.M.R. Compagnia Motori Rustega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Officina Ombre Inviata 2011 Giugno 5 Autore Share Inviata 2011 Giugno 5 http://imageshack.us/photo/my-images/807/p1010095s.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/834/p1010103s.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/851/p1010104i.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/836/p1010105n.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/14 ... 097du.jpg/ Quota C.M.R. Compagnia Motori Rustega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Officina Ombre Inviata 2011 Giugno 5 Autore Share Inviata 2011 Giugno 5 ciao dany, le fasature sono: 182 scarico 128 travaso il cilindro è montato con basetta alla base 7 decimi spessore tra cilindro e testa 14 decimi squish 13 decimi riferimenti con piano carter originali Quota C.M.R. Compagnia Motori Rustega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Giugno 5 Share Inviata 2011 Giugno 5 182 son giusti ......apparte che la mia e' pure rapportata corta,ha un'entrata in coppia a 5500giri circa e tira fino a 8500/8700 di 4*per come l'ho provata.....cosi' a orecchio,niente di misurato col contagiri ehh!....... e' fina di lamiera risuona subito, un pelo vuota come spunto,ma snocciola le marce benissimo......forse meriterebbe uno z48 ma puo' darsi che non serva,basta non farla girare altissima....... haa,che biella hai 97 o 105? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Officina Ombre Inviata 2011 Giugno 5 Autore Share Inviata 2011 Giugno 5 182 son giusti ......apparte che la mia e' pure rapportata corta,ha un'entrata in coppia a 5500giri circa e tira fino a 8500/8700 di 4*per come l'ho provata.....cosi' a orecchio,niente di misurato col contagiri ehh!.......e' fina di lamiera risuona subito, un pelo vuota come spunto,ma snocciola le marce benissimo......forse meriterebbe uno z48 ma puo' darsi che non serva,basta non farla girare altissima....... haa,che biella hai 97 o 105? in corsa 54 penso se lo beva il cambio originale.. biella 97, dovessi vedere il pistone come si pianta sotto.... Quota C.M.R. Compagnia Motori Rustega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2011 Giugno 5 Share Inviata 2011 Giugno 5 non posso scordarmi di ringraziare fameja e paolino per le lavorazioni fatte ai carter e al cambio dovere Quota C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Giugno 5 Share Inviata 2011 Giugno 5 hee lo so' che il pistone sbatte..... per lo z48 e' solo se ti da fastidio il salto,non che con il cambio originale non ce la faccia......ma e' piu' fluido e sforza meno......soprattutto in 2 a pieno carico... poi..va a gusti.. facci sapere come va'..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2011 Giugno 5 Share Inviata 2011 Giugno 5 Ciao Efren,pensavo di trovare te o fameja a porto tolle oggi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.