+ Zillo Inviata 2011 Giugno 11 Share Inviata 2011 Giugno 11 Ciao gente, ho un problema con un impianto di una special di un amico che ho finito di restaurare. Manca solo di collegare i fili e ci siamo, oggi volevo finire ma ho trovato l'inghippo. Prima di fermare i fili in modo stabile ho dato una controllata volante al tutto e non funzionava nulla cosi ho controllato tutto singolarmente e funzionava tutto, se davo corrente solo alla posizione tutto ok e il fanalino dietro funzionava, se davo corrente al faro funzionava e funzionava anche il fanalino dietro, davo corrente al clacson e biiiiiiiiii. Allora ho ricollegato tutto l'impianto di illuminazione e tutto ok, con il devio aperto sulla posizione ok davanti e dietro con il devio aperto sul faro tutto ok davanti e dietro, riattacco il clacson e ritutto aut!!! Ristacco il clacson e tutto torna a funzionare. Ora mi chiedo sono io che sbaglio o è il clacson che è andato e che singolarmente funziona ma collegato all'impianto mi manda tutto in corto????? Avevo una mezza voglia di staccare il mio dall'et3 ma era tardi e ho desistito..... Nessuno di voi ha qualche idea???? Quota Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia... Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!! DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Zillo Inviata 2011 Giugno 13 Autore Share Inviata 2011 Giugno 13 Ma veramente nessuno ha un idea! Appena passo stacco i fili dal clacson per vedere che succede.......... Bonaaaa............. Quota Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia... Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!! DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati